#FridaySerialCrush – Pippy & TMI

0
45

Se c’è una cosa che mi fa incavolare è che serie belle e divertenti come Rosewood non hanno l’impatto che dovrebbero avere, di conseguenza non si parla tanto né della serie né dei suoi protagonisti. A questo punto arrivo io a spezzare una lancia in favore di una delle coppie più carine e coccolose della serialità degli ultimi anni! Sto parlando di Pippy Rosewood e Tara Milly Izikoff, meglio conosciuta come TMI, rispettivamente sorella e cognata di Rosie (Morris Chestnut) interpretate da Gabrielle Dennis e Anna Konkle.

tmi-e-pippy-6

Di loro si sa poco nella prima stagione, a parte che lavorano entrambe nel laboratorio Magic City Lab. di Rosie, che sono prese dai preparativi per il loro matrimonio e che i genitori di TMI non vedono di buon occhio che la figlia sia lesbica, figuriamoci che sposi una donna. Menomale che c’è mamma Donna Rosewood (Lorraine Toussaing) che dà la sua benedizione e fa da mamma anche a Tara.

rosewood-family

Non proseguo per evitare spoiler, quindi mi limito a far parlare foto e gif!

pippy-and-tmi

tmi-e-pippy-2tmi-e-pippy-4
tmi-e-pippy-3
tmi-e-pippytmi-e-pippy-5

Dato che, come penso si sia già capito, adoro alla follia questa serie, settimana prossima parlerò dei protagonisti: Rosie e Villa!
Nel frattempo ditemi cosa ne pensate di Pippy e TMI ;)!

Previous articleMarvel’s Agents of SHIELD – Recensione 4×02 – Meet the New Boss
Next articleThe Punisher – Rivelato il ruolo di Ben Barnes
Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here