#FridaySerialCrush – Rosie & Villa

0
0

La volta scorsa abbiamo visto la cuteness di Pippy e TMI, ma questa settimana vogliamo mostrarvi la chimica e la tensione sessuale che c’è tra i due protagonisti della serie Rosewood, il dottor Beaumont Rosewood Jr. e la detective della polizia di Miami Annalise Villa – meglio conosciuti come Rosie & Villa, o Rosilla – interpretati da Morris Chestnut e Jaina Lee Ortiz.

rosillarosewood

Beh, in effetti loro non fanno coppia, almeno non dal punto di vista romantico; diciamo che Rosie collabora con la polizia ed è ormai diventato il partner lavorativo di Villa.

L’evoluzione del loro rapporto continua ancora nella seconda stagione. Nella prima eravamo partiti da una Villa totalmente chiusa in se stessa, con l’unico obiettivo di fare bene il suo lavoro. La presenza di Rosie quasi la disturbava, ma col tempo il bel dottore è riuscito a farsi strada nel cuore della detective e adesso si finiscono persino le frasi a vicenda!

rosilla-smile

rosilla1rosilla2
rosilla-dance
rosilla-dance1rosilla-dance2
rosievilla-almost-kiss

La prima stagione è sicuramente servita come base per creare un rapporto solido tra questi due personaggi, anche perché Rosie ha avuto le sue storie d’amore, mentre Villa era ancora in lutto per la morte prematura del marito Eddie…
Quando poi, a fine stagione, inizia a smuoversi qualcosa, ecco un bel colpo di scena…!
Ora nella seconda ci aspettano tante evoluzioni tra Rosie e Villa, anche se naturalmente il percorso non può essere tutto pianeggiante. Ci saranno degli ostacoli che probabilmente avranno sembianze femminili, vero Rosie?

Vi lascio con il video delle prove di salsa tra Jaina e Morris… da sbavo!!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here