#FridaySerialCrush – Tormund & Brienne

0
0

tormundtormund 3

Con Book of the Stranger Game of Thrones ci ha regalato un episodio bellissimo, un episodio di quelli che non avevamo il piacere di vedere dalle primissime stagioni e che ci ha tenuti incollati avanti lo schermo con il fiato sospeso, ma se è successo (e conseguentemente i fan hanno scatenato un delirio di fangirlaggio sul web e sulla vita vera) non è solo per la bellezza dell’episodio in sé ma è anche e soprattutto per la nuova coppia che si è formata – più o meno… beh, nelle nostre teste è formatissima, almeno: Tormund e Brienne. T O R M UN D E B R I E N N E.

«Mi piacerebbe parecchio ritrovarla, quest’orsa. È stata proprio una bella scopata. E dove la trovi una donna che sa fare una lotta così dura, o che mette al mondo figli così forti?»

Eh già Tormund, dove la trovi?!?! Giusto nella barriera se porta Sansa da suo fratello, ecco dove la trovi!

«Ma se riuscissi a trovarla ormai che cosa potresti fare? Hai detto che ti ha staccato il membro con un morso!»
«Non tutto, solo metà. E metà del mio pisello è ancora lungo il doppio di quello di qualsiasi altro uomo. Har!»

tormund2

Si prospettano notti intense per Brienne la Bella perché ora Tormund ha finalmente trovato la sua orsa e di sicuro non se la lascerà scappare! Le similitudini tra la donna e l’animale non sono nuove ai fan della serie, infatti tutti ricorderanno l’episodio The Bear and the Maiden Fair quando Brienne ha dovuto combattere contro, appunto, un’orsa. Eppure queste non sono le uniche. Brienne si è riferita molto spesso a se stessa come a una bestia e anche Jaime nel corso del loro viaggio ha fatto svariate allusioni sulla sua corporatura e su come alcuni uomini per sfida devono per forza aver provato a possederla. Ghghghgh ma adesso ci pensa Tormund!

giphy-56

Dite quello che vi pare, Tormund e Brienne sono OVVIAMENTE OTP e, tanto per citare una mia collega, sfido chiunque a non voler essere guardata come Tormund guarda Brienne mentre se magna il coscio de pollo! Inoltre questa potrebbe essere una delle poche gioie che mai avremo da GoT perché, fate attenzione, Tormund e Brienne sono canon! Ripeto, Tormund e Brienne sono canooon! E non è che lo dico io, lo dice il regista dell’episodio, Dan Sackheim! Adesso non ci resta altro da fare che scegliere il nome ship e fangirlare in totale libertà!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here