#FridaySerialCrush – Waverly & Nicole

0
0

Wynonna Earp è una nuova serie di SyFy, tratta dall’omonimo fumetto, che è arrivata un po’ in sordina ma che ha già conquistato la sua fetta di pubblico, soprattutto grazie alle orfane di Lost Girl che hanno ritrovato non solo una delle creatrici della famosa serie canadese, Emily Andras, ma anche una nuova coppia da shippare, le ben note WayHaught, formata da Waverly Earp, sorella minore della protagonista, e dall’agente di Purgatory Nicole Haught, rispettivamente interpretate da Dominique Provost-Chalkley e Katherine Barrell.

Il nome della ship nasce dal fatto che il cognome “Haught” si pronuncia come l’aggettivo “hot”, e sappiamo benissimo che “way hot” in inglese vuol dire “molto sexy” (o molto caldo, che dir si voglia).

Waverly and Nicole
Sin dal primo momento in cui Nicole entra in scena ed incontra Waverly capiamo che la bella rossa ha avuto un colpo di fulmine per la barista, e la cosa pare essere ricambiata… Peccato che Waverly sia fidanzata con un “ragazzo… uomo”, Champ, che però non brilla di intelligenza.

Nicole

Nicole

Nonostante ciò, gli sguardi che le due si scambiano sono inequivocabili, soprattutto quelli di Nicole.

WayHaught1WayHaught2
WayHaught3WayHaught4
WayHaught5WayHaught6
WayHaught7WayHaught8

Waverly sta passando un periodo in cui stanno accadendo tantissime cose che mettono in discussione la sua vita: Wynonna ritorna a Purgatory dopo tanti anni di assenza, quindi tornano a galla vecchi ricordi tra cui il rapimento del padre e della sorella Willa, e la conseguente uccisione forzata del padre per mano di Wynonna; inoltre adesso incombe su di loro la minaccia dei Revenants, che occupano buona parte della cittadina e che vogliono fare di tutto per eliminare gli eredi di Wyatt Earp. In più la povera Waverly deve fare i conti con dei sentimenti finora a lei sconosciuti, quelli per una donna, Nicole per l’appunto. Quindi, capito che Champ non è una persona che può stare al suo fianco, dopo un paio di gaffes finalmente fa la prima mossa con Nicole!

WayHaught kiss

La loro è stata una slowburn relationship, tutti abbiamo aspettato il momento del loro primo bacio e adesso siamo curiosi di vedere cosa gli autori vogliono fare con la WayHaught. Sappiamo che la Andras è intenzionata a portare avanti la coppia, quindi… fingers crossed per il rinnovo!!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here