Game of Thrones – Emilia Clarke ritrova Jason Momoa e Kit Harington

0
5

Sono passati soltanto alcuni mesi dalla fine di Game of Thrones, ma alcuni dei personaggi principali si sono già riuniti. Ci stanno già sfidando a fare un rewatch completo.

Emilia Clarke nei panni di Daenerys Targaryen in Game of Thrones

Emilia Clarke, Jason Momoa e Kit Harington erano tutti nello stesso posto e nello stesso momento questo venerdì, e abbiamo delle foto che lo provano!

La Clarke e Momoa erano entrambi ospiti del The Graham Norton Show e, sabato, insieme a Harington, hanno riunito gli amori che hanno accompagnato Daenerys per l’intera serie, mentre Emilia Clarke continuava le celebrazioni del suo compleanno.

Le ‘reunion’ non sono mai stati così pelose“, ha scritto Emilia Clarke con l’hashtag “#anyexcuseforamomoasandwich“, ovvero “ogni scusa è buona per un sandwich di Momoa“.

Jason Momoa interpretava Khal Drogo nella serie fantasy appartenente alla piattaforma HBO. Khal è stato il primo amore del personaggio di Daenerys, prima che morisse prematuramente per mano della stessa Regina dei Draghi, (il che non è uno shock, vista la saga di cui stiamo parlando).

Il personaggio di Kit Harington era, come ben sapete, Jon Snow, figlio bastardo di casa Stark, ma anche nipote e, allo stesso tempo, interesse amoroso di Daenerys Targaryen (Emilia Clarke) nelle ultime stagioni. Khal e Jon non si sono mai incontrati in Game of Thrones, pur avendo amato la stessa donna, quindi non perdiamoci un secondo della loro amicizia nella vita reale, soprattutto se c’è anche Dany con loro!

Anche se purtroppo non ci sono molti video disponibili online dove i nostri beniamini appaiono nel Graham Norton Show, abbiamo questa clip dello stesso show dove Camila Cabello ammette di essere stata davvero emozionata di poter respirare la stessa aria di Emilia Clarke e Jason Momoa dopo essersi esibita. Guarda il video qui sotto:

Potrebbe interessarti: Game of Thrones – I Targaryen protagonisti del nuovo prequel

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here