Game Of Thrones – Dettagli dal party di fine riprese della serie

0
23

Si sono concluse da poco le riprese dell’ottava e ultima stagione su Game Of Thrones a Belfast e il cast insieme alla produzione ha voluto festeggiare con un grande party.

A seguire troverete numerose foto e video di chi ha partecipato alla grande festa come gli showrunner Benioff e Weiss, Pilou Asbæk (Euron Greyjoy), Jacob Anderson (Grey Worm), Hannah Murray (Gilly), Isaac Hempstead Wright (Bran Stark), John Bradley (Samwell Tarly) e Ben Crompton (Dolorous Edd).

In verità le riprese non sono finite del tutto, mancano solo poche scene da essere ancora girate ma quasi tutte le puntate sono state completamente girate e la stagione finale di Game Of Thrones andrà in onda il prossimo anno.

 

Ecco l’arrivo di Alfie Allen (Theon Greyjoy) e di Nathalie Emmanuel (Missandei). L’altra ragazza bionda probabilmente è la compagna di Alfie.

L’arrivo di Kit Harrington fresco di matrimonio

Ecco il red carpet del party

Il gruppo musicale Snow Patrol è stato ospite alla serata e si esibito di fronte tutti gli invitati

Il Dj durante la serata ha messo su un bel remix della sigla di Game Of Thrones (con la felicità dei presenti da come si vede nel video)

Il messaggio del produttore Dan Weiss che ringrazia i fan e chi ha lavorato dietro la serie e ha permesso il grande successo che ha avuto

Per finire un bel post dall’Instagram di Natalie Emmanuel grata della grande opportunità che ha avuto grazie alla serie e della grande famiglia di cui ora fa parte.

 

 

Fonte: Winter Is Coming

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here