Home Game of Thrones GOT – Ordinati 10 episodi per il prequel sui Targaryen

GOT – Ordinati 10 episodi per il prequel sui Targaryen

0
GOT – Ordinati 10 episodi per il prequel sui Targaryen

È ufficiale, la Casata dei Targaryen torna a regnare! La HBO, infatti, ha ordinato una stagione di 10 episodi come prequel di Game of Thrones, che si concentrerà sui giorni di gloria dei Targaryen.

Targaryen-Game-Of-thrones
Locandina ufficiale di House of the Dragon

Lo spinoff si chiamerà House of the Dragon e sarà co-creato dall’autore della saga di GOT George R.R Martin e dal creatore di Colony Ryan J. Condal. La serie sarà ambientata 300 anni prima gli eventi di Game of Thrones e approfondirà “l’inizio e la fine della Casata Targaryen“. Il libro Fuoco e Sangue (Fire and Blood in inglese) uscito l’anno scorso, fungerà come fonte per la serie tv. Miguel Sapochnik sarà il regista e quest’ultimo, insieme a Condal, saranno gli showrunner.

Questo progetto si sostituisce ad uno ideato dallo sceneggiatore di GOT Bryan Cogman (attualmente impegnato con la serie di Amazon sul mondo de Il Signore degli Anelli).

“Quello di Game of Thrones è un universo molto vasto” dichiara Casey Bloys, presidente della programmazione della HBO. “Non vediamo l’ora di esplorare le origini della Casata dei Targaryen e degli inizi di Westeroes insieme a Miguel, Ryan e George”.

Anche noi non vediamo l’ora, soprattutto dopo la recente cancellazione della serie tv che vedeva naomi Watts come protagonista.

Fonte

Previous article 1994 – La recensione finale della serie Sky Atlantic
Next article Arrowverse – In arrivo serie su Superman & Lois
Top 5 : Banshee, Twin Peaks, Son of Anarchy, Homeland, Downton Abbey.Nata e cresciuta in mezzo al verde e alla campagna nel lontano 1990, Jeda sviluppa sin da piccola l’innata capacità di stare ore ed ore seduta di fronte un qualsiasi schermo a guardare serie tv - che, in età infantile, erano cartoni animati. È una dote che le tornò utilissima con l’avvento dello streaming, riuscendo a vedere telefilm senza stancarsi mai, ignorando completamente lo studio e i risultati si vedono: fuoricorso da circa mille anni, la sua preoccupazione principale è quella di riuscire ad essere in paro con i recuperi, almeno una volta nella vita. Le piace leggere, scrivere ed ha una passione quasi ingestibile per le cose oscene.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here