Ghost Rider – Hulu rinuncia a sviluppare la serie

0
10

Il gigante dello streaming Hulu ha rinunciato a sviluppare una serie basata sull’iconico personaggio di Ghost Rider appena cinque mesi dopo aver annunciato che il suddetto show era in lavorazione. La decisione pare arrivata a causa di un blocco creativo del team dietro la serie.

Ghost Rider
Ghost Rider, iconico personaggio Marvel

L’attore Gabriel Luna, già interprete del personaggio nella quarta stagione della serie ABC Agents of S.H.I.E.L.D., avrebbe ripreso il ruolo per Hulu dandogli però nuova forma. Luna si era mostrato piuttosto attivo sui social media ed era parso eccitato dall’imminente show appena pochi giorni fa.

Nonostante la cancellazione di Ghost Rider, Hulu ha in programma diversi contenuti Marvel: la terza stagione di Runaways, la serie Helstorm, così come quattro progetti di animazione – M.O.D.O.K., Hit-Monkey, Tigra & Dazzler Show e Howard The Duck.

Il sito Deadline è stato il primo ad annunciare la cancellazione di Ghost Rider.

All’inizio di questo mese Hulu ha mandato a monte il progetto di un universo televisivo basato sui romanzi di John Grisham che sarebbe iniziato con un adattamento di The Rainmaker (L’uomo della Pioggia) e Rogue Lawyer (L’Avvocato Canaglia).

E voi che ne pensate? Attendevate la serie e siete dispiaciuti per questo passo indietro?

Fonte

Ti potrebbe interessare anche: Hulu espande l’universo di The Handmaid’s Tale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here