Gilmore Girls – Ci sarà un altro revival? Netflix risponde

0
9

La chiusura scioccante di Gilmore Girls: A Year In the Life ha spiazzato i fan, che da allora hanno continuato a chiedersi: ce ne sarà di più?

La vicepresidente dei contenuti originali Netflix, Cindy Holland, ha affrontato anche questa questione nel corso del tour stampa estivo dei TCA (Television Critics Association). Ecco la sua dichiarazione: “Non ne abbiamo parlato affatto. Ma [la creatrice dello show Amy Sherman-Palladino] sa che siamo dei grandi fan di Gilmore Girls“.

Per il momento, quindi, i fan dovranno accontentarsi di quel “sono incinta” finale e del matrimonio fra Lorelai e Luke, perché potrebbe essere davvero quello il finale. Tuttavia la dichiarazione della Holland mostra certamente un’apertura nei confronti della possibilità di un secondo revival, a maggior ragione se si pensa che l’accordo che lega i Palladino ad Amazon per The Marvelous Mrs. Maisel presenta una clausola apposita che permetterebbe loro di “liberarsi” per il tempo necessario a farci tornare tutti a Stars Hollow. Appare lecito pensare che ora come ora non ce ne sia il tempo né per i creatori né per gli attori, a loro volta impegnati in altri progetti, ma il futuro potrebbe essere colmo di opportunità.

Voi vorreste un secondo revival di Gilmore Girls? Diteci la vostra nei commenti!

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here