Gilmore Girls – Natale nella città di Stars Hollow

0
0

Nulla riscalda di più in una fredda giornata invernale di una visita all’immaginaria cittadina di Stars Hollow, della serie cult Gilmore Girls.

Stars Hollow

Dal 21 Dicembre al 5 Gennaio, i visitatori che faranno il tour degli studios della Warner Bros. saranno trasportati nell’immaginaria cittadina del Connecticut. Durante il tour i visitatori potranno visitare il mitico gazebo, la casa di Lorelai e Rori (Lauren Graham e Alexis Bledel), il locale di Luke, la Stars Hollow High School e altri set originali.

Si potranno seguire le orme del duo madre e figlia più amato da tutti assaggiando alcuni dei loro cibi preferiti come i Pops Tarts, la pizza, gli hot dog e ovviamente il caffè.

Durante la visita alla casa delle Gilmore i fan potranno ammirare anche alcuni degli outfit indossati durante le riprese e l’amata Jeep Wrangler del ’99 di Lorelai, che sarà parcheggiata in giardino.

Per entrare a pieno nell’atmosfera, tutte le stagioni di Gilmore Girls, incluso il revival del 2016, sono disponibili su Netflix.

Fan di Gilmore Girls quanto vi piacerebbe prendere parte al tour di Stars Hollow? A noi di Serial Crush tantissimo!

Fonte: TVLine

Potrebbe interessarti: Vota Serial Crush ai Macchianera Internet Awards #MIA19 Gilmore Girls – Il nuovo accordo Palladino/Amazon non esclude un secondo revival

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here