Gilmore Girls – Netflix ordina una nuova stagione

1
228

gilmore-girlsSiete seduti? Vi state tenendo forti? Ebbene la notizia che tutti i fan di Gilmore Girls (conosciuta in Italia come Una Mamma per Amica) stavano aspettando è finalmente arrivata! Netflix ha ordinato una nuova stagione per l’acclamato e compianto telefilm.

Prendetevi un momento di pausa per superare lo shock.

Bene ora che avete superato lo shock iniziale dell’annuncio, parliamo di cose serie perché so che siete arrivati alla fase HO BISOGNO DI SAPERNE DI PIÙ. La continuazione della serie pensata da Netflix consisterà in 4 episodi da 90 minuti (praticamente dei mini film) scritti dalla fantastica Amy Sherman Palladino e prodotti esecutivamente da Daniel Palladino (ovvero il team che ha creato e scritto fino alla sesta stagione).

Inoltre si sa che ci sarà un salto temporale, (direi d’obbligo visto gli anni passati anche per gli attori). Secondo alcune fonti la storia che ci troveremo davanti sarà composta da Lorelai, Rory, Emily e tutta la compagnia più o meno 8 anni dopo la fine della serie tv.

Ed eccovi un altro pezzo di informazione: il piano, da come abbiamo capito, è quello di far tornare la maggior parte – se non tutti – i pretendenti di Rory (leggasi come Logan, Jess e Dean) nei 4 maxi episodi ordinati.

Fonte

Anche voi non vedete l’ora di veder tornare tutti i nostri personaggi preferiti?? Direi che la creazione di un nuovo hashtag è d’obbligo: #TGFN (Thank God For Netflix).

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here