Gilmore Girls Revival – The Morning Show ne cita il musical

0
1

Il musical del Gilmore Girls Revival arriva a Broadway! Per lo meno nell’universo del nuovo drama targato Apple TV+ The Morning Show.

gilmore girls revival

Nel primo episodio della serie, uscito proprio in questi giorni, una coppia di giornalisti (interpretati da Janina Gavankar e Desean K. Terry) che lavorano in un immaginario talk show mattutino ricevono l’incarico di occuparsi di Gilmore Girls: The Musical. Incarico questo che il personaggio di Terry, un giornalista serio, considera molto al di sotto delle sue capacità.

Quello che tutti si chiedono però è come il Gilmore Girls Revival possa essere diventata una sottotrama di The Morning Show. A questo proposito vediamo cosa ha dichiarato il produttore esecutivo della serie Kerry Ehrin a TVLine.

Sia io che mia figlia siamo fan di Gilmore Girls e dunque mi è sembrato adatto trattare la questione del musical in questi giorni di <Facciamolo come un musical>. Lo abbiamo fatto in maniera satirica ma non troppo. Inoltre l’idea che Daniel (l’alter ego di Terry) – che era stato emarginato – fosse costretto ad andare a vedere un musial super-bianco e fosse infastidto dal doverci andare, ci sembrava interessante.

Anche se The Morning Show fa più volte riferimento al musical di Gilmore Gilrs negli episodi di apertura, purtroppo non ci porta all’interno del teatro per darci qualche scorcio dello spettacolo. “Almeno non nella prima stagione” ha dichiarato Kerry Ehrin.

Fonte: TVLine

Potrebbe interessarti: Gilmore Girls – Natale nella città di Stars Hollow

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here