Glam & The Series: Chanel Oberlin di Scream Queens

0
404

Glam&TheSeries torna con un personaggio che di stile ne ha da vendere.

glam and the series chanel oberlin scream queens
Ormai da un bel po’ orfani di stile misto a “bitchiness” dai tempi di Gossip Girl con l’inimitabile Blair Waldorf, ci è bastato pochissimo per trovare alcuni tratti di Queen B in Chanel Oberlin, la “capa” delle Kappa Kappa Tau in Scream Queens.

Il personaggio interpretato da Emma Roberts è Chanel di nome e di fatto, visto che il suo è uno stile superclassico e bon ton, da classica WASP benestante tutta tailleur bouclé, capelli perfetti e tonalità pastello.

La palette di colori ci ricorda molto il guardaroba della fantastica Reese Witherspoon in Legally Blonde: tanto rosa e azzurro, con dettagli in bianco o nero.
Non mancano perle, piume e pellicce, insieme a scarpe dal tacco vertiginoso (non proprio da studentessa universitaria secondo l’immaginario comune).

Chanel Oberlin Scream Queens

 

Chanel indossa molti pezzi del suo brand omonimo, ma anche Valentino, Miu Miu, Furla, Louboutin e ogni tanto sfoggia qualche capo o accessorio “plebeo” Asos o MissGuided, ma sempre restando fedele al suo stile.

Come replicare il suo guardaroba? Con tailleur, capi bouclé o in tartan, smanicati, polo, bluse con fiocco, mini gonne o abiti dal taglio anni ’60, borsette con tracolla e tante perle!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here