Home Good Girls Good Girls – Charlyne Yi nella 3ª stagione

Good Girls – Charlyne Yi nella 3ª stagione

0
Good Girls – Charlyne Yi nella 3ª stagione

Charlyne Yi sarà la nuova “good girl” nella 3ª stagione della serie.

È apparsa di recente la notizia che l’attrice/scrittrice/commediante Charlyne Yi, si unirà alla prossima terza stagione del dramedy di NBC Good Girls. Sarà la nuova “buona” ragazza ed anche una figura chiave nell’emergente schema di denaro contraffatto di Beth, Ruby ed AnniIl pubblico ricorderà Yi soprattutto per il suo ruolo  di Dr. Park in Dr. House; in Good Girls sarà Lucy, un’artista eccentrica con forti problemi a relazionarsi con gli altri. Il trio composto da Beth, Ruby ed Annie, cercherà di manipolarla per i propri scopi criminali.

charlyne yi

Yi farà la sua prima apparizione durante l’apertura della terza stagione, che andrà in onda nel midseason.

L’arrivo del personaggio di Lucy era stato già preannunciato nel finale della seconda stagione della serie, quando Beth ha rimarcato il fatto di conoscere qualcuno che potesse assisterle  ed aiutarle nel loro giro di soldi falsi. L’ideatrice dello show, Jenna Bans, ha affermato che “Annie, Beth e Ruby avranno assolutamente bisogno e cercheranno l’esperienza e le competenze di una graphic designer. Questo particolare personaggio potrebbe anche essere una mamma di provincia con un passato discutibile, e con nessun interesse ad essere definita come ‘brava ragazza’.”

Charlyne Yi è comparsa anche in altre serie tv, tra cui Love, Twin Peaks: The Return, Jane the Virgin, Lucifer e ha prestato la sua voce ad alcuni show, come Steven Universe.

Le notizie riguardanti il cast della serie sono arrivate qualche settimana dopo l’annuncio e la conferma del network Peacock di aver aggiunto alla terza stagione di Good Girls altri tre episodi, portando così lo show a ben 16 episodi, a differenza della 1ª stagione con 10 episodi e della 2ª con 13 episodi.

Cosa ne dite della scelta di questa nuova “brava ragazza”? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Potrebbe anche interessarvi : Good Girls – Aggiunge una nuova protagonista per S3

Fonte

Previous article Arrow – In arrivo uno spinoff, chi tornerà?
Next article Ghost Rider – Hulu rinuncia a sviluppare la serie
Ida
Amante di serie tv, sin da adolescente, dove tutto ebbe inizio con Friends, LA serie per eccellenza, della buona musica, di letteratura e lingue straniere. Gattofila, aspirante traduttrice letteraria, innamorata da sempre dell’Inghilterra e dell’Irlanda, di Shakespeare e dei libri. Fan accanita de Il Trono di Spade(che iniziai per noia…e da lì il delirio per questa serie), innamorata cronica di Jon Snow, amante di tutto ciò che riguarda sospetti, intrighi, vampiri, dei medical drama- so a memoria ogni singolo episodio di Grey’s Anatomy- e di qualunque altra serie di Shonda Rimes! La mia top 5 delle serie (qua è veramente difficile..SOLO 5!?): Game of Thrones, Friends, One Tree Hill, Downton Abbey, Daredevil.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here