Gossip Girl reboot – Thomas Doherty si unisce al cast

0
44

Thomas Doherty ha rinfoderato le zanne ed è in partenza per l’Upper East Side. A quanto pare lo vedremo nel nuovo reboot di Gossip Girl.

gossip girl reboot

Thomas Doherty, che interpretava il sexy vampiro Sebastian in Legacies, secondo quanto appreso da TVLine, si è unito al cast del Gossip Girl reboot della HBO Max. Forse le zanne avrebbe fatto meglio a non abbandonarle, nell’Upper East Side gli potrebbero servire. 😆

Oltre al periodo passato a Mystic Falls, l’attore, di origine scozzese, ha preso parte anche alla serie di Hulu High Fidelity, alla miniserie della HBO Caterina la Grande, e al film targato Disney Channel Descendant.

Altre aggiunte al cast del reboot di Gossip Girl sono Tavi Gevinson (Scream Queens), Adam Chanler-Berat (It Could Be Worse) e Zion Moreno (Claws). Ancora non sappiamo però quali ruoli interpreteranno. Questi nomi si aggiungono a quelli già annunciati la scorsa settimana.

Questa nuova serie, la cui prima puntata dovrebbe uscire entro la fine di quest’anno, avrà dieci episodi e seguirà un nuovo corpo di studenti delle scuole private di Manhattan che saranno sempre sotto l’occhio attento di Gossip Girl, la nostra blogger del cuore.

Il cast della serie si sta definendo sempre di più. Cosa ne pensate di quest’ultima aggiunta? Passate dalla nostra pagina Facebook Serial Crush e discutetene con noi?

Fonte: TVLine.com

Potrebbe interessarti: Gossip Girl – Nel reboot temi Queer e strani colpi di scena

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here