Home Grease Grease: Rydell High – Esce la serie spin-off del celebre film

Grease: Rydell High – Esce la serie spin-off del celebre film

0
Grease: Rydell High – Esce la serie spin-off del celebre film

HBO Max ha annunciato di aver ordinato la serie spin-off del famosissimo musical, intitolata Grease: Rydell High e disponibile dalla prossima primavera.

La locandina della serie tv Grease: Rydell High
La locandina della serie tv Grease: Rydell High

Grease is the word!”. Il nuovo servizio di streaming di proprietà della WarnerMedia Entertainment, HBO Max, ha ordinato la produzione della serie Grease: Rydell High, uno spin-off musicale dell’iconico film.

“Ispirato a” il film del 1978 con John Travolta e Olivia Newton-John, Grease: Rydell High sarà anch’esso ambientato anche negli anni ’50, con “le Pink Ladies e i T-Birds continuano a dominare la scuola“, e conterrà “alcuni personaggi che già conoscete e molti altri che incontrerete presto. ”

I numeri musicali includeranno canzoni di successo del periodo oltre a composizioni originali, il tutto esplorando “le pressioni dei coetanei al liceo, gli orrori della pubertà e le montagne russe della vita nell’America centrale con una sensibilità moderna riporteranno in vita [Grease] per gli amanti della musica di oggi” (secondo la sinossi ufficiale).

Questa è la storia di una scuola superiore e della vita in una piccola città degli Stati Uniti, raccontata con la portata di un grande musical rock’n’roll“, ha dichiarato in una nota la responsabile del contenuto originale di HBO Max, Sarah Aubrey. “È Grease 2.0 ma con lo spirito del classico che tutti conosciamo, la stessa energia ed eccitazione a cui pensate immediatamente quando ascoltate una di quelle leggendarie canzoni.”

Olivia Newton-John e John Travolta in Grease
Olivia Newton-John e John Travolta in Grease

Siete elettrizzati anche voi al pensiero di vedere sul piccolo schermo lo spin-off di questo grande classico? Lasciate la vostra opinione come sempre nei commenti e non dimenticate di votarci ai Macchianera Internet Awards 2019, ecco qui i dettagli.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here