Grey’s Anatomy – L’addio di Karev nella prossima puntata

0
79
Grey's Anatomy
Justin Chambers lascia Grey’s Anatomy.

È arrivato il momento di dire addio a Alex Karev. Dopo mesi di congetture, questo giovedì con una puntata definita “speciale”, sarà svelata finalmente la verità sul personaggio interpretato da Justin Chambers in Grey’s Anatomy.

La ABC ha rilasciato un trailer che mostra i momenti più importanti di Karev durante la serie.

Il trailer inizia con una scena del 2005, dove i 5 originali tirocinanti (Meredith, Alex, Cristina, George e Izzie) entrano per la prima nelle sale operatorie dell’ospedale. Tra le varie scene, vediamo quella di Meredith che si rivolge a lui dicendo “Eravamo in cinque e ora siamo solo io e tu e non posso rimanere solo io qui“.

Nell’episodio precedente Meredith ha scritto un messaggio ad Alex riferendogli che non crede che lui si trovi in Iowa a curare sua madre. La sua intuizione a fine puntata si rivelerà giusta. Jo, infatti confessa a Link di aver chiamato la madre di Alex che gli ha riferito che suo marito non è andato a fare visita alla madre, che ha pensato così di essere stata abbandonata.

Un addio denso di mistero

La notizia dell’addio di Justin Chambers è venuta fuori a gennaio e la sua ultima apparizione fisica nella serie risulta nell’episodio numero 350. Vari rumors hanno accennato a problemi di salute dell’attore che per lo stress lavorativo si era fatto ricoverare in una clinica per rimettersi in sesto. Più persone hanno visto l’attore in un centro di riabilitazione, ma lo stesso non ha mai confermato queste voci.

Riguardo la sua dipartita, Chambers ha dichiarato che è arrivato il momento di esplorare altre occasioni lavorative, ringraziando i produttori e tutto il cast per il ruolo più importante della sua carriera televisiva e per questi quattordici anni insieme.

Non si hanno dettagli precisi su cosa accadrà al personaggio di Alex Karev ma i fan sul web hanno ipotizzato un paio di teorie plausibili. Una è che Karev abbia ritrovato la ex moglie Izzie Stevens e che sia ritornato insieme a lei. Un’altra teoria messa in ballo è quella che Karev stanco della sua situazione lavorativa sia scappato in Svizzera da Cristina. L’ultima teoria invece lo vede vittima di qualche disturbo psichico come sua madre e si sia allontanato da Jo e i suoi amici per non gravare su di loro.

Ma qualunque sia la risposta, la scopriremo molto presto con il prossimo episodio.

Grey’s Anatomy va in onda ogni giovedì sera negli Stati Uniti sul canale ABC.

Fonte: Click2houston

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here