Hannibal – Arriva Molly Foster, futura moglie di Will Graham

0
732

Hannibal - Season 2

La produzione della terza stagione di Hannibal è appena cominciata e, come per le stagioni passate, i suoi tredici episodi verranno divisi in due archi narrativi: la prima metà vedrà Hannibal Lecter (Mads Mikkelsen) e la dottoressa Bedelia Du Maurier (Gillian Anderson) in fuga oltreoceano.
Lo showrunner Bryan Fuller ha già dei piani su come renderlo visivamente: “andremo davvero in Italia per le scene all’aperto”, ha dichiarato a Zap2it, “A dicembre gireremo a Firenze. È divertente perché trasformeremo Toronto in Lituania, Toronto a Parigi, Toronto a Firenze e Palermo. Si tratta di trovare degli interni che ci diano sia un po’ di storia che un po’ di aspetto estetico tali da allontanarci dalla sfera di Toronto. …Viste quelle riprese esterne assieme alle interne, la mente del pubblico farà automaticamente la connessione fra di loro”.
Ma Fuller ha già ulteriori piani per la terza stagione: ha confermato a Zap2it che intende introdurre “molti dei personaggi di Red Dragon in questa terza stagione. Vedremo Francis Dolarhyde e Molly [Foster] e Reba [McClane]“.
Dato il piano di Fuller di far sì che la quarta stagione ricalchi l’ambito di Red Dragon, è di facile deduzione che la terza introdurrà la donna destinata a diventare più in là moglie di Will Graham, Molly Foster. Fuller ha affermato che per il momento non è stata ingaggiata ancora nessuna per il ruolo, dal momento che verrà introdotta a terza stagione inoltrata.
Visto che c’è molto da aspettare, qui ci sono i suggerimenti di Zap2it riguardo a chi potrebbe seguire le orme di Kim Greist (“Manhunter”) e Mary-Louise Parker (“Red Dragon”) in questo ruolo.

1. Anna Friel

anna-friel-oct-2013-gi

La scelta più ovvia è naturalmente la migliore. Fuller ha trovato dei ruoli in Hannibal per le altre donne alle quali aveva attribuito in passato ruoli principali – la Caroline Dhavernas di Wonderfalls è Alana Bloom e la Ellen Muth di Dead like Me’s è stata Georgia Madchen -, quindi perché non utilizzare la Chuck di Pushing Babies come Molly? Anna Friel ha decisamente la rilassata natura di Molly, da ragazza della porta accanto, in più ha già dato ottima prova di sé negli show di Fuller.

2.  Louise Brealey

sherlock-molly-hooper-bbc

Ha già dimostrato di avere una gran pazienza con uomini coi quali è difficile relazionarsi nei panni di Molly Hooper in Sherlock. Per rendere giustizia all’omonimia, potrebbe anche essere un’ottima Molly Foster. È facile immaginarla nei panni di un interesse amoroso di Will.

3.  Shannyn Sossamon

'Desire' Italian Premiere In Milan
Tumblr sembra preso dall’idea che Shannyn Sossamon possa essere la perfetta Molly Foster ed è facile capire perché. Ha già fatto la sua apparizione in TV in Wayward Pines, quindi perché non passare ad un canale come la NBC per un po’ in Hannibal? Lei e il Will Graham di Hugh Grancy formerebbero una coppia strepitosa.

Voi chi vorreste vedere nei panni di Molly?

Fonte

Per restare sempre aggiornati sulle serie tv, seguite i nostri affiliati di Together We Fandom!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here