Home High School Musical High School Musical – Disney+ presenta la serie ispirata al musical

High School Musical – Disney+ presenta la serie ispirata al musical

0
High School Musical – Disney+ presenta la serie ispirata al musical

Il servizio di streaming Disney+ aprirà i battenti il 12 novembre e ci offre un’anteprima della serie ispirata al famoso film del 2006, High School Musical.

Il cast di High School Musical: The Musical: The Series
Il cast di High School Musical: The Musical: The Series

Dopo quasi 20 anni dal film che ha lanciato Zac Efron, Disney+ spera di farvi venire l’acquolina in bocca con un’anteprima speciale della sua prossima serie – e, sì, questo sarà proprio il titolo ufficiale – High School Musical: The Musical: The Series.

Prima della premiere del 12 novembre sul servizio di streaming, il primo episodio di HSM:TM:TS andrà in onda su ABC, Disney Channel e Freeform venerdì 8 novembre, offrendo ai non abbonati la possibilità di averne un assaggio.

Presentata come un mockumentary, la serie musical segue un gruppo di studenti che frequentano la stessa scuola dove Disney Channel ha filmato la trilogia di High School Musical. Quando la loro insegnante di recitazione scopre che la scuola non ha mai messo in scena una vera e propria performance del musical, è “scioccata, ispirata e stimolata” e decide di indire immediatamente delle audizioni.

Ecco il trailer:

La serie è interpretata da Joshua Bassett (Stuck in the Middle), Olivia Rodrigo (Bizaardvark), Kate Reinders (Ugly Betty), Sofia Wylie (Andi Mack), Matt Cornett (Life in Pieces), Dara Reneé (Disney Channel’s Freaky Friday: The Musical), Julia Lester (Mom), Frankie A. Rodriguez (Modern Family), Larry Saperstein (The First Wives Club) e Mark St. Cyr (Chicago P.D.).

Disney+ verrà lanciato negli Stati Uniti il 12 novembre, successivamente il servizio di streaming aprirà in Europa, Sud America e Asia. Al costo di 6.99 dollari che diventano 69.99 in un anno, senza alcuna pubblicità, saranno disponibili al lancio ben 7.500 episodi, 25 serie originali e 500 film.

Cliccate sull’immagine sottostante per votarci ai Macchianera Internet Awards 2019, ci trovate alla categoria 12.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here