Homelad – La stagione 8 sarà anche l’ultima

0
4

Per Carrie Mathison il pensionamento è vicino. Il presidente della Showtime David Nevis ha annunciato lunedì alla conferenza estiva dei Television Critics Assoc che l’imminente ottava stagione di Homeland sarà l’ultima.

“[il produttore esecutivo] Alex Gansa porterà questo show, che ha vinto otto Emmy e cinque Golden Globe, alla sua degna conclusione”, ha detto Nevins ai giornalisti. “Non posso dire quanto Homeland abbia significato per l’accelerazione del nostro brand, per non parlare di me personalmente. E’ stato in effetti, il primo show che ho approvato quando sono arrivato alla Showtime”.

Nevis continua dicendo che la decisione è stata presa congiuntamente da parte di Gansa e dalla protagonista Claire Danes. “Alex e Claire hanno entrambi iniziato a discuterne alla fine dell’ultima stagione”, ha spiegato, “Ho chiesto se fossero sicuri della decisione e di pensarci. Ma quando hanno iniziato a girarci intorno, mi è sembrato il momento giusto. I due finalmente avevano preso una decisione”.

In una dichiarazione Gansa ha detto “Sono dispiaciuto di vedere che il viaggio sta andando verso la fine, ma è giunto il momento”. 

Danes ha iniziato con i rumors all’inizio di quest’anno quando ha detto a Howard Stern che la fine era vicina. “Sì [la stagione 8].” All’epoca un rappresentante della Showtime ha sostenuto di TvLine che la rete non aveva preso una decisione oltre la stagione 8. E poi a giugno, Danes stessa ha ritratto i suoi commenti precedenti. “Non è assolutamente finita” smentendo che l’ottava stagione sarebbe stata l’ultima.

La stagione di addio di 12 episodi, che sarà girata in una location ancora da definire (si vocifera Israele), è prevista per Giugno 2019

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here