Home How to Get Away With Murder How to Get Away With Murder – Il trailer della sesta stagione

How to Get Away With Murder – Il trailer della sesta stagione

0
How to Get Away With Murder – Il trailer della sesta stagione

La sesta e ultima stagione di How to Get Away With Murder arriverà il 26 settembre e un nuovo trailer preannuncia una morte importante.

Matt McGorry, Jack Falahee, Aja Naomi King e Conrad Ricamora in una scena della sesta stagione di How to Get Away with Murder
Matt McGorry, Jack Falahee, Aja Naomi King e Conrad Ricamora in una scena della sesta stagione di How to Get Away with Murder

How to Get Away With Murder sta per tornare e si apre con una grande domanda: “Chi c’è nella bara?”

In un nuovo trailer della sesta e ultima stagione della serie drama della ABC, Annalise Keating (Viola Davis) esorta i suoi studenti a seppellire “tutte le menzogne ​​e la paura, la colpa e la vergogna” che li ha accompagnati per tutta la scuola di legge. Tuttavia, i misfatti di Middleton non saranno le uniche cose a essere seppellite: appena prima della fine del trailer, ci viene anticipata almeno una morte importante (e una bara scintillante).

La co-star Amirah Vann, che interpreta Tegan Price nello show, ha recentemente confermato che non tutti sopravvivranno all’ultima serie di episodi. “ Le persone che ami stanno per morire. Sì, M-O-R-I-R-E. Morire.” ha detto, “Non extra, non comparse ma persone con cui avete intrapreso [questo] viaggio.

Ma il dubbio su chi vive o muore non sarà l’unico mistero della sesta stagione. Come ha già rivelato lo showrunner Pete Nowalk, l’indagine dell’FBI sarà un punto focale della trama in corso che deve essere affrontato. “[L’FBI] sa molto, chiaramente. La domanda è: alla fine avranno le prove per incriminarli? E chi incrimineranno?” E aggiunge, “Non si arrenderanno e saranno presenti in in maniera importante nel corso degli episodi”.

L’ultima stagione di How to Get Away prende il via giovedì 26 settembre su ABC. Ecco il trailer!

Per fare un ripassino delle passate stagioni potete dare un occhio qui. E voi cosa ne pensate? Chi morirà? Riusciranno a farla franca ancora una volta? Dite la vostra nei commenti!

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here