Home Insatiable Insatiable – Ecco il trailer della seconda stagione

Insatiable – Ecco il trailer della seconda stagione

0
Insatiable – Ecco il trailer della seconda stagione

Netflix ha mostrato il trailer della seconda stagione di Insatiable, comedy satirica creata da Lauren Gussin (Dexter, E-Ring).

Insatiable si basa sulla storia di Patty Bladell (Debby Ryan), tormentata e bullizzata per anni a casa del suo peso. Ma dopo un ricovero in ospedale perde la bellezza di trenta chili attirando l’attenzione di un avvocato caduto in disgrazia (Dallas Roberts), che vuole farla diventare una reginetta di bellezza.

Ma il rancore covato per anni per quelli che la prendevano in giro spinge Patty a intraprendere un feroce cammino di vendetta.

Nel trailer della nuova stagione vediamo Patty affrontare le conseguenze delle sue brutali azioni. Mentre cerca di riprendere il controllo della sua vita, la ragazza continua a seminare morte e distruzione.

Il cast di Insatiable comprende anche Alyssa Milano, Christopher Gorham, Erinn Westbrook, Michael Provost, Sarah Colonna, Kimmy Shields, Irene Choi e Arden Myrin.

La seconda stagione di Insatiable ha inoltre aggiunto nel cast Vincent Rodriguez III, famoso per il ruolo di Josh Chan in Crazy Ex-Girlfriend e Alex Landi, conosciuto come il dottore Nico Kim in Grey’s Anatomy.

Il rinnovo di Insatiable non era stato affatto sicuro tempo fa, dato che è stato oggetto di critiche ancora prima dell’uscita della prima stagione.

Molte persone avevano accusato la serie di giustificare il fat shaming e per questo era stato a Netflix di non mandare in onda la prima stagione. Il cast però ha difeso bene la serie durante il tour promozionale e Alyssa Milano ha dichiarato quanto segue:

Credo che la gente stia reagendo soltanto alla superficie di quello che è veramente la serie. Perché basta immergersi più in profondità con la visione per capire che la serie parla di altre cose, di interazioni che riguardano la nostra vita.

La seconda stagione di Insatiable sarà disponibile su Netflix a partire dall’11 ottobre!!

Fonte: TVLine

Sapete che siamo stati candidati ai Macchianera Awards? Votateci come Miglior Sito Televisivo nella dodicesima categoria cliccando sull’immagine qui sotto!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here