JAG/NCIS – Rivedremo mai Harm e Mac?

0
57

JAG

Recentemente i fan del JTU (JAG Television Universe) stavano per assistere ad una reunion tra Harm e Mac. Non è avvenuta, ma comunque non dovrebbero rinunciare alle speranze di vedere i personaggi principali di JAG in una delle serie di NCIS della CBS.

Come ricorderemo, NCIS è stato uno spin-off di JAG, in cui ci fu un “backdoor pilot” che introdusse i personaggi di Gibbs, DiNozzo, Abby e Ducky (interpretati da Mark Harmon, Michael Weatherly, Pauley Perrette e David McCallum).

A marzo, il veterano di JAG John M. Jackson ha ripreso il suo ruolo del Vice Ammiraglio “A.J.” Chegwidden su NCIS: Los Angeles (in quello che poi è diventato un ruolo ricorrente). Jackson è apparso anche in un episodio di NCIS del 2013, mentre Patrick Labyorteaux ha fatto una capatina sulla nave ammiraglia per ben tre volte, rivestendo i panni del Capitano del JAG Bud Roberts.

Ma finora – lungo le 28 stagione di tutti gli NCIS – né Catherine BellDavid James Elliott hanno indossato di nuovo le loro uniformi. Non ancora.

L’anno scorso c’è stato un momento in cui Catherine e David erano entrambi disponibili e stavo cercando di trovare una soluzione“, ha raccontato lo showrunner di NCIS R. Scott Gemmill a TVLine. “Non ricordo quale episodio fosse, ma avevo un piccolo spazio, quindi ho fatto controllare al reparto casting se lei fosse disponibile, e David era disponibile…

Anche se la “reunion” non è andata a buon fine, “È ancora un mio obiettivo, quello di far tornare, in un episodio, quanti più personaggi di JAG possibili“, ha affermato Gemmill. “Mi diverto tantissimo quando John è qui, e sarebbe fantastico metterli di nuovo tutti insieme. Credo che ai fan piacerebbe moltissimo“. 

La stessa Bell ha recentemente detto a TVLine che lei spera che ciò accada, per riprendere il suo ruolo del Tenente Colonnello Sarah MacKenzie in quello che possiamo definire un “cross-back-over”.

Ne abbiamo parlato tantissimo“, ha detto l’attrice, che adesso è protagonista della serie Good Witch su Hallmark. “Mi piacerebbe moltissimo rimettere la mia vecchia uniforme ed essere su NCIS. Sarebbe davvero divertente“.

Facendo eco alle sopra citate sfide logistiche/di calendario, “Si è sempre detto ‘Facciamolo…’, ‘No, non adesso’“; ciononostante la Bell è fiduciosa che il franchise di NCIS che JAG (che ha avuto 10 stagioni) ha generato esisterà ancora a lungo, cosicché loro possano riuscire a fare un cameo.

Forse uno di questi giorni…“, ha detto. “Sono ancora in onda, no!

Fonte

Previous articleAttack on Titan – Recensione 3×06 – Sin
Next articleThe Conners – I membri del cast aumentano
Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here