James Norton si tatua la schiena per celebrare la fine di Granchester

0
30

A James Norton piace fare le cose in grande!

Per festeggiare la fine delle riprese della terza stagione di Granchester, serie tv targata ITV, Norton si è su tatuato gran parte della schiena una donna con la scritta Grantchester III a troneggiare su di essa.

Nonostante le probabilità che si tratti di un vero tatuaggio siano abbastanza scarse – infatti è molto più plausibile che si tratti di un tatuaggio trasferibile – l’attenzione ai dettagli è comunque notevole. Addirittura le rondini trasportano una pergamenta con segnato il nome del regista, Rob Evans.

James Norton, che interpreta il vicario Sidney Chambers, ha retweettato l’immagine originariamente postata dalla prodruttrice Emma Kingsman-Lloyd.

Nonostante la grandissima probabilità che il tatuaggio sia finto, è ugualmente piacevole vedere la dedizione che un attore ha per la serie nella quale recita.

Previous articleOutlander – Claire presenta Brianna a Frank
Next articleVikings – Recensione 4×13 – Two Journeys
Top 5 : Banshee, Twin Peaks, Son of Anarchy, Homeland, Downton Abbey.Nata e cresciuta in mezzo al verde e alla campagna nel lontano 1990, Jeda sviluppa sin da piccola l’innata capacità di stare ore ed ore seduta di fronte un qualsiasi schermo a guardare serie tv - che, in età infantile, erano cartoni animati. È una dote che le tornò utilissima con l’avvento dello streaming, riuscendo a vedere telefilm senza stancarsi mai, ignorando completamente lo studio e i risultati si vedono: fuoricorso da circa mille anni, la sua preoccupazione principale è quella di riuscire ad essere in paro con i recuperi, almeno una volta nella vita. Le piace leggere, scrivere ed ha una passione quasi ingestibile per le cose oscene.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here