Jane Lynch e Cyndi Lauper lavorano a una serie per Netflix

0
1

Jane Lynch e Cyndi Lauper faranno squadra in un nuovo show per Netflix, stando a quanto dichiarato dalle due ai giornalisti nella giornata di domenica.

Jane Lynch e Cyndi Lauper

Poco dopo aver vinto un Emmy per la sua apparizione in The Marvelous Mrs. Maisel, Lynch ha detto alla stampa presente ai Creative Arts Emmys di aver venduto alla nota piattaforma streaming una serie che include lei e Cyndi Lauper.

Ecco le sue parole: “abbiamo una certa età, io quasi 60, lei 65, e siamo alla ricerca del nostro prossimo capitolo senza aver avuto mariti o figli. Ci saranno altre due persone coinvolte, che al momento non abbiamo ancora ingaggiato. Sarà una sorta di Golden Girls dei giorni nostri“. Si è mantenuta scarna sui dettagli, affermando di non sapere se potesse parlarne.

Tuttavia, non è la prima volta che viene fatta menzione di questo progetto. A luglio, infatti, la creatrice di The Ellen Show e sceneggiatrice di Seinfeld Carol Leifner aveva reso noto tramite Facebook che avrebbe collaborato con le due alla serie, composta da episodi da 30 minuti ciascuno.

L’attrice ha trionfato nella categoria Outstanding Guest Actress in a Comedy Series grazie alla sua magistrale interpretazione di Sophie Lennon, comica di fama planetaria nell’universo fittizio della serie Amazon firmata Palladino. Con questo, Lynch raggiunge quota cinque Emmy, avendone già vinti per Glee, Hollywood Game Night e Dropping the Soap. 

Con queste premesse, sembra che le ragazze si divertiranno un bel po’ prossimamente. Darete una possibilità a questa serie, attualmente ancora senza titolo? Diteci la vostra nei commenti!

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here