Jared Padalecki domenica mattina è stato arrestato nella sua città natale, Austin, con una doppia accusa di aggressione e un’accusa di ubriachezza molesta.

Stando a quanto riportato da TMZ, la star di Supernatural, 37 anni, è stata presa in custodia fuori allo Stereotype Bar, dopo aver preso a pugni un bartender e il manager.
In un video si vede Jared litigare con un uomo sconosciuto sul marciapiede. In un secondo video si vede poi lo stesso uomo parlare con gli agenti di polizia mentre è appoggiato al cofano di un veicolo. Nel terzo video si vede una persona che viene presa in custodia dalla polizia.
Secondo TMZ, la cauzione per l’attore è fissata intorno ai $15.000, e ancora non è chiaro se sia stata pagata o meno. I rappresentanti di Jared Padalecki e del Dipartimento di Polizia di Austin non hanno voluto rilasciare dichiarazioni sulla vicenda.
Jared aveva promosso e partecipato all’apertura del bar nel 2018, condividendo la locandina sul suo account Instagram ufficiale. La pagina Facebook del locale descrive il bar come “ un concept incentrato sulla musica, con DJ sempre diversi – inclusi speciali DJ set in vinile e musica dal vivo. Lo Stereotype fonde la raffinatezza con un gusto retro’ con richiami specifici agli anni ’90 per creare una sorta di baccanale super divertente e accessibile a tutti.”
Fonte: EW.com
Per restare sempre aggiornato sul mondo delle serie tv passa dalla nostra pagina Facebook Serial Crush.