Jim Parsons dice addio a The Big Bang Theory. Vero o Falso?

0
9000

TBBT-Cast-the-big-bang-theory-33179526-750-417FALSO. Eppure la notizia che l’attore che interpreta l’amatissimo Dr. Sheldon Cooper abbia lasciato il set infuriato dopo una lite con il collega Johnny Galecki (aka Dr. Leonard Hofstadter nella serie) continua a sconvolgere il Web da un paio di giorni. Sembra che la bufala, generata dal sito satirico d’intrattenimento Empire News, abbia ottenuto più di 100.000 condivisioni sui social network e continui a creare isterismo tra i fan dello show, che paventano già la terribile fine della comedy più popolare degli ultimi anni.

Vero è però che ancora non siano terminate le trattative per la firma dei contratti da parte dei tre componenti principali del cast. Il pomo della discordia, in questo caso, sarebbe il considerevole aumento di stipendio per la cifra di 1 milione di $ ad episodio richiesto da Parsons, Galecki e Cuoco-Sweeting. Insomma, giusto per fare loro un po’ di conti in tasca:

     1 milione $ x 24 episodi x le 3 stagioni successive =

ingegner-cane
L’intoppo del mancato accordo tra le parti potrebbe generare a questo punto solo un ritardo per l’avvio delle riprese, previste finora l’8 Agosto, dell’ottava stagione. Per cui, noi di Serial Crush, sempre attenti e celeri nel darvi gli ultimi aggiornamenti, possiamo tranquillamente dirvi di tirare un sospiro di sollievo. È certo che non dovremo fare a meno di uno dei nostri personaggi preferiti che dal 22 Settembre eccezionalmente, fino alla fine di Ottobre, ci terrà compagnia il lunedì sera.
Live long and prosper, TBBT!

tumblr_lptxtf9HXo1qmkiluo1_500Fonte.

Se siete dei fan accaniti delle serie TV passate a mettere un “mi piace” alla pagina Together We Fandom!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here