Johanna Braddy e Freddie Stroma sposi!

0
26

Johanna Braddy e Freddie Stroma si sono sposati! La notizia è stata confermata da un rappresentante della coppia.

Le due co-star di UnREAL che si sono conosciute e hanno iniziato a frequentarsi durante le riprese si sono scambiati le promesse nunziali in Georgia, venerdì 30 dicembre, al Foxhall Resort e Sporting Club in Atlanta. Sembra che ad organizzare il tutto sia stata la madre della sposa, Jo Beth Braddy, insieme alla figlia chiaramente!

Prima delle nozze, l’attrice aveva rivelato alla rivista People che avrebbe indossato per l’occasione un abito unico nel suo genere disegnato appositamente per lei da Anne Barge. “Non posso dire molto perché non voglio che lui scopra niente ma praticamente abbiamo avuto una conversazione al riguardo e gli ho chiesto cosa si aspettasse da un matrimonio e da una sposa e lui ha risposto: ‘Un cartone Disney’.” Queste le parole di Johanna Braddy alla celebre rivista di Gossip. Dopo queste affermazioni non possiamo avere dubbi sul fatto che  la cerimonia e l’abito siano stati quanto meno principeschi e molto romantici, in pieno stile Disney. Purtroppo dell’evento ancora non è trapelata alcuna foto online e quindi non possiamo fare altro che augurare alla coppia uno splendido futuro insieme.

Sempre nella stessa intervista, l’attrice aveva rivelato che sarebbe stata una dinamica divertente tra le due famiglie. “La famiglia di Freddie verrà dall’Europa e dall’Asia e staremo tutti insieme. Sarà un po’ diverso: una super famiglia del sud e una super famiglia europea.” Siamo sicuri che nonostante le differenze per i due attori sia stata una giornata indimenticabile.

Al momento, Johanna Braddy sta lavorando nella serie tv Quantico, mentre Freddie Stroma sarà uno dei protagonisti di Time After Time, la nuova serie sempre ABC del midseason.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here