Joshua Jackson: chi è la sua nuova fiamma?

0
13

Joshua Jackson ha una nuova fiamma? L’attore è stato fotografato durante un appuntamento con la modella Shafia West a Studio City, California, domenica 20 Agosto, ad un anno di distanza dalla separazione con Diane Kruger.

Jackson, 39 anni, era tutto sorrisi e camminava mano nella mano con la West, al mercato contadino. I due erano in abbigliamento casual: lui con una tuta nera e pantaloncini da ginnastica, mentre lei aveva dei pantaloncini di jeans e una felpa a righe blu, con un cappellino.

Per la maggior parte della passeggiata, l’attore ha tenuto le mani nelle tasche della felpa. È stato visto chiacchierare con la modella, e a volte ridere.

Questa non è stata la prima volta che Jackson è stato visto in giro con una ragazza, negli ultimi mesi. A marzo ha baciato una misteriosa ragazza durante un appuntamento romantico a New York. Due mesi più tardi, lui e un’altra ragazza facevano faville sulla pista da ballo, al Sundance Film Festival.

L’ex attore di Dawson’s Creek e la Kruger, 41 anni, hanno interrotto di comune accordo la relazione a giugno 2016, dopo 10 anni insieme. Nonostante la lunga durata della relazione, non era mai stato nei loro pensieri la camminata lungo la navata.

Ve lo dico io perché non siamo sposati: perché non siamo religiosi“, aveva riferito JacksonGlamour nel 2014. “Il mio impegno nei confronti di Diane non dipende dalle parole di un prete o da un’enorme festa. Siamo entrambi figli di genitori divorziati, quindi per me è difficile pensare al matrimonio come indice di maturità e fedeltà verso un’altra persona.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here