Kaley Cuoco lascerà The Big Bang Theory a causa di una gravidanza?

0
2149

1388781051_181695675_kaley-cuoco-ryan-sweeting-zoomÈ possibile mandare avanti uno dei più grandi show del momento, senza una delle sue attrici principali? Sì, è possibile. Ok! Magazine ha riportato che Kaley Cuoco, una dei protagonisti della sitcom della CBS The Big Bang Theory, vuole mettere su famiglia molto presto insieme a Ryan Sweeting, suo marito.

Kaley è così certa che lei ed il marito avranno presto un figlio che ha già avvisato la produzione della sitcom che dovranno tenere in conto questa cosa per i piani futuri. Ha già scelto la stanza che destinata a diventare la nursery per il bambino ed ha già iniziato a decorarla, pitturando le pareti di un neturale giallo. In quanto alle tempistiche, la gravidanza potrebbe essere prevista per fine anno.

L’ottava stagione dello show, attualmente ancora in produzione, avrà la sua premiere lunedì 22 settembre; lo show è stato già rinnovato per altre 2 stagioni, arrivato per ora alla decima. Se Kaley dovesse rimanere incinta mentre stanno ancora registrando una delle stagioni, questo significa che potrebbe risultare assente per qualche episodio, specialmente verso la fine della gravidanza, quando nasconderlo diventerebbe impossibile – specialmente su una ragazza dal fisico come il suo. Ovviamente, i produttori potrebbero decidere di inserire la gravidanza all’interno della storyline.

Forse è arrivato il momento di vedere Penny e Leonard mettere su famiglia, dopo questo travagliatissimo fidanzamento? Immaginate solo cosa potrebbe accadere ai due mentre attraversano la gravidanza e la nascita del bimbo!

Una cosa che i fan sicuramente non vogliono è quella di vedere Kaley Cuoco abbandonare TBBT a causa della gravidanza, per fare la mamma a tempo pieno.

Fonte.

Previous articlePenny Dreadful – Una new entry d’eccezione nel cast
Next articleOnce Upon A Time – Chi sceglierà Robin? [Spoiler]
Top 5 : Banshee, Twin Peaks, Son of Anarchy, Homeland, Downton Abbey.Nata e cresciuta in mezzo al verde e alla campagna nel lontano 1990, Jeda sviluppa sin da piccola l’innata capacità di stare ore ed ore seduta di fronte un qualsiasi schermo a guardare serie tv - che, in età infantile, erano cartoni animati. È una dote che le tornò utilissima con l’avvento dello streaming, riuscendo a vedere telefilm senza stancarsi mai, ignorando completamente lo studio e i risultati si vedono: fuoricorso da circa mille anni, la sua preoccupazione principale è quella di riuscire ad essere in paro con i recuperi, almeno una volta nella vita. Le piace leggere, scrivere ed ha una passione quasi ingestibile per le cose oscene.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here