Katheryn Winnick nella nuova serie crime firmata Netflix

0
5

La star di Vikings, Katheryn Winnick, farà parte del cast di Wu Assassins, nuova serie crime di Netflix.

La serie combinerà arti marziali ed elementi sovrannaturali, sarà ambientata nella Chinatown di San Francisco e seguirà l’ultimo Wu Assassin, Kai Jin – interpretato da Iko Uwais (Star Wars: The Force Awakens), il quale è stato scelto per riunire i poteri di un’antica triade e restaurare nuovamente l’equilibrio. Winnick vestirà il ruolo di Christine “C. G.” Gavin, un’agente sotto copertura, la quale si troverà coinvolta nel bel mezzo di una guerra tra gang.


Inoltre, nel cast di questo nuovo crime, ci sarà anche Lewis Tan (Into the Badlands) nel ruolo di Lu Xin Lee, un leader intelligente e sveglio a capo di una banda di ladri di auto; Tommy Flanagan (Sons of Anarchy) nelle vesti del boss criminale internazionale Alec McCullough, ed infine Tzi Ma (Silicon Valley) come Mr. Young, un negoziante di Chinatown e mentore di Kai.

Rivedremo Winnick nella prossima quinta stagione di Vikings in onda entro la fine dell’anno.
La data della première di Vikings sarà annunciata venerdì pomeriggio durante il panel sui dramma storici al San Diego Comic Con. Intanto, è già in corso la produzione della sesta stagione in Irlanda.

Per quanto riguarda Wu Assassins, non è stata rilasciata ancora nessuna data o previsione di uscita da Netflix.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here