Katy Keene – Un po’ di dramma di Riverdale arriva a NYC in nuovo crossover (FOTO)

0
9

In un nuovo episodio crossover tra Riverdale e Katy Keene, Robin Givens passerà da NYC giovedì, per una piccola riunione familiare dei McCoy, ma non ci saranno drag show o scene di musical a sorpresa.

Katy Keene e Riverdale crossover

TvLine ha divulgato in esclusiva una prima immagine (vedi sopra) di un momento di tensione madre-figlia tra Sierra e Josie da Chubby’s Record Shop. E anche se non abbiamo ancora visto l’episodio, qualcosa ci dice che la conversazione riguarda Alexander. O sua sorella. O entrambi.

Ma quest’episodio, chiamato appropriatamente Mama Said, non è la prima volta in cui vediamo i personaggi di Riverdale e di Katy Keene dividersi lo schermo. Non dimentichiamo che la fashionista per eccellenza, Lucy Hale, ci era stata presentata in un episodio della quarta stagione di Riverdale, grazie alla vecchia compagna di scuola, Camila Mendes – Veronica. (E se questa foto di KJ Apa e Zane Holtz è un indizio, non sarà l’ultimo crossover Katy-dale che vedremo).

Oltre all’ex sindaco che arriva in città, ecco cos’altro possiamo aspettarci dall’episodio di giovedì, secondo la sinossi ufficiale: “Kathy cerca di dimenticare KO e si butta quindi nel lavoro, il che creerà una situazione difficile con uno dei suoi clienti. Pepper viene confrontata riguardo a quello che sta organizzando, ma viene sorpresa dalla proposta che riceve. Jorge viene a sapere che potrebbe perdere il bramato posto per esibirsi al Molly’s Crisis a favore del vincitore di un concorso di bellezza per drag queen. Decide quindi di far entrare Ginger e viene sorpreso dalla reazione della madre.

Qui sotto trovate il trailer della nuova puntata. Guardatelo e lasciate un commento! Secondo voi potremo aspettarci dei nuovi crossover da Riverdale e Katy Keene in futuro? Fateci sapere!

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here