Kit Harington ha già deciso cosa fare appena termineranno le riprese di GoT

0
9

Le riprese dell’ultima stagione di Game of Thrones dovrebbero essere appena terminate ed uno dei protagonisti in particolare ha un’idea molto specifica di come tagliare i ponti con il suo iconico ruolo. Dopo aver interpretato Jon Snow per otto stagioni, Kit Harington ha dichiarato che spera di tagliarsi i suoi riconoscibilissimi lunghi capelli dopo la fine delle riprese.

Vorrei allontanarmi e gustarmi l’oscurità, tagliarmi i capelli e rendermi meno riconoscibile come personaggio, e fare altre cose con un tono e un’apparenza completamente diversi,” ha dichiarato l’attore ai microfoni di Entertainment Weekly.

Ma quanto corti per l’esattezza?

Corti, corti,” ha dichiarato Kit Harington. “Sarà più difficile sbarazzarsi della barba perché mi piace davvero. Mi piace molto avere sia i capelli lunghi che la barba, ma sarà una cosa tipo un rituale. Non posso prendere il mio prossimo ruolo essendo esattamente uguale. Questo ruolo è stato brillante, ma devo liberarmi di Jon Snow.

Se l’attore riuscirà davvero a portare a termine il suo cambiamento drastico una volta che la sua guardia sarà terminata rimane da vedere – Kit Harington ha proprio appena finito e ovviamente per qualsiasi ruolo venga scritturato adesso potrebbe cambiare i suoi piani. Ma dopo essere stato obbligato a mantenere un certo look dal 2011, chi può biasimarlo per avere voglia di cambiamento? (E non è certo il primo. Emma Watson, per esempio, tagliò i suoi capelli lunghi dopo aver finito di girare Harry Potter, per una ragione simile: “Non sono più una bambina, ormai. Sono stata in Harry Potter per 10 anni quindi ho bisogno di marcare la fine di questo in qualche modo. Avevo bisogno di un cambiamento drastico.“)

Precedentemente Kit Harington aveva già tagliato i suoi lunghi capelli un pochino nella pausa tra la quinta e la sesta stagione, mentre il suo personaggio era presumibilmente morto, per aiutare anche a vendere l’idea alla stampa che lui aveva davvero chiuso con la famosissima serie tv.

Chissà cosa dirà la moglie, Rose Leslie, del suo nuovo look!

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here