Kit Harington e Rose Leslie stanno ufficialmente insieme

0
3

LONDON, ENGLAND - APRIL 03: Rose Leslie (L) and Kit Harington arrive at The Olivier Awards with Mastercard at The Royal Opera House on April 3, 2016 in London, England. Photo Credit: Dave Benett


Kit Harington
e Rose Leslie “sono una coppia oppure no?”, “ma sono tornati insieme?”, “Ah ma quindi è vero o no?”

Le vostre domande finalmente hanno una risposta e la risposta è sì, stanno insieme. Dopo averli avvistati per un lungo periodo di tempo ma senza mai avere la certezza di quanto fosse seria la cosa, Kit Harington e Rose Leslie non ci lasciano più alcun dubbio: sono tornati insieme. Dopo averci fatto sognare in Game of Thrones, ora lo fanno anche nella vita vera. I due, infatti, sembrano più innamorati che mai durante la loro apparizione agli Olivier Awards alla Royal Opera House di Londra, la scorsa domenica.

I due, dopo essersi frequentati nel 2012, si erano lasciati un anno dopo. A partire dal 2014, comunque, avevano iniziato a girare le voci di un possibile ritorno di fiamma, complici le volte in cui erano stati avvistati insieme in atteggiamenti un po’ ambigui. Data la giusta riservatezza che i due attori vogliono mantenere intorno alla loro vita privata, comunque, non era trapelata nessuna conferma né smentita sulla loro possibile storia… a quanto pare, fino ad adesso.

E noi, ovviamente, siamo tutti molto felici per loro – un po’ meno per noialtri…

Fonte

Per informazioni sui vostri tv show preferiti passate dalla pagina di Telefilm community.

Previous articleBetter Call Saul – Aaron Paul su un suo possibile cameo
Next articleBlack Sails – Recensione 3×10 – XXVIII
Top 5 : Banshee, Twin Peaks, Son of Anarchy, Homeland, Downton Abbey.Nata e cresciuta in mezzo al verde e alla campagna nel lontano 1990, Jeda sviluppa sin da piccola l’innata capacità di stare ore ed ore seduta di fronte un qualsiasi schermo a guardare serie tv - che, in età infantile, erano cartoni animati. È una dote che le tornò utilissima con l’avvento dello streaming, riuscendo a vedere telefilm senza stancarsi mai, ignorando completamente lo studio e i risultati si vedono: fuoricorso da circa mille anni, la sua preoccupazione principale è quella di riuscire ad essere in paro con i recuperi, almeno una volta nella vita. Le piace leggere, scrivere ed ha una passione quasi ingestibile per le cose oscene.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here