La zia Viv attacca la foto della reunion di Willy il Principe di Bel Air

0
10

I fan di Willy il Principe di Bel-Air sono andati fuori di testa quando l’attore Alfonso Ribeiro ha postato una foto del cast riunito all’inizio di questa settimana – ma sembra che la cosa non sia stata altrettanto emozionante per tutti.

Janet Hubert – che ha interpretato Vivian Banks per le prime tre stagioni della sitcom, prima di essere sostituita da Daphne Maxwell Reid – è ricorsa alla sua pagina Facebook per condividere un’opinione diversa. Ecco cosa ha scritto:
“So che quello schiavo dei media di Alphonso Ribero ha postato la sua cosiddetta foto della reunion. La gente contiuna a parlarmene. È sempre stato un rompipalle per Will. Non ci sarà mai una vera reunion di Willy il Principe di Bel-Air. Non ho alcun interesse a rivedere quelle persone. Non mi sento offesa in alcun modo, ma questa foto… era un evento per l’organizzazione benefica di Karen.”

(Nel contesto, la “Karen” alla quale si riferisce è Karyn Parsons, l’attrice che ha interpretato Hilary Banks, sua figlia nella serie.)

A dire il vero, questa non è la prima volta in cui la Hubert dice la sua contro i suoi ex colleghi. Non solo ha scritto un libro intero sulla sua orribile esperienza nello show – nella quale descrive la star della serie Will Smith in modo per niente favorevole – ma recentemente ha anche attaccato la moglie di Will Smith, Jada Pinkett Smith, per il suo boicottaggio degli Oscar 2016.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here