L’attore Justin Baldoni crea un talk show tutto al maschile

0
9

Uno degli uomini di Jane Villanueva sta per espandersi… e ha un bel po’ di cose da dire.

Secondo Variety, l’attore di Jane the Virgin, Justin Baldoni, sta sviluppando l’idea di un talk show tutto al maschile. Lo show, The Men’s Room, ospiterà un salotto di discussione su “cosa vuol dire essere uomo oggi”, e coprirà una vasta gamma di argomenti come il matrimonio, la forma fisica e la paternità.

Baldoni sarà produttore e moderatore delle discussioni, nelle quali cinque uomini tratteranno questi argomenti dal punto di vista maschile. Le riprese dello show dovrebbero iniziare il mese prossimo e, nonostante non sia ancora certo il network sul quale andrà in onda, l’obiettivo è quello di creare una partnership con una piattaforma digitale che co-produrrà la prima stagione.

“Gli uomini di oggi sono stati costretti dalla società a sopprimere i loro sentimenti”, ha detto Baldoni, che descrive The Men’s Room come un’alternativa ai tradizionali talk show al femminile tipo The View. “Vogliamo sfidare gli uomini ad aprirsi e a sentirsi a proprio agio parlando tra loro, e soprattutto ad instaurare legami profondi e significativi”. Anticipa anche alcune reazioni negative: “Probabilmente otterremo la nostra giusta dose di feedback contrari, ma pensiamo che sia una cosa positiva.”

Baldoni, come sappiamo, interpreta Rafael, il padre del figlio di Jane/interesse amoroso tira e molla in Jane the Virgin su The CW, che ritorna ad ottobre con la quarta stagione. Inoltre, quest’anno ha fatto da guest star in un paio di episodi di Madam Secretary su CBS.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here