Law & Order – Lo spin off con Stabler debutta in autunno

1
98

Martedì la NBC ha finalmente annunciato il nome dello spin off di Law & Order che vedrà Christopher Meloni riprendere il ruolo dell’amato detective Stabler. La serie si chiamerà Law & Order: Organized Crime.

law &

La serie seguirà Elliot Stabler, che tornerà a far parte del NYPD dopo una grave perdita personale per combattere il crimine organizzato. Questo è quanto trapelato finora dalle indiscrezioni della NBC.

Ritornando in azione dopo un decennio, Stabler dovrà adattarsi ai cambiamenti avvenuti negli anni. I fan seguiranno quindi il suo viaggio per “trovare assoluzione e ricostruire la sua vita, mentre guida una nuova task force elitaria che deve distruggere le più potenti organizzazioni criminali della città una per una.”

La serie debutterà questo autunno e andrà in onda dopo Law & Order: SVU. Infatti Stabler e il suo nuovo ruolo verranno introdotti proprio nella premiere della stagione 22 di SVU.

Il ritorno di Meloni nel franchise era stato annunciato a Marzo e pare che attualmente siano stati già ordinati 13 episodi della serie, che avrà come produttori esecutivi l’ideatore del progetto: Dick Wolf, Arthur W. Forney e Peter Jankowski.

Questa sarà la prima volta che Meloni, 59 anni, vestirà i panni del detective Stabler dopo la sua uscita di scena nel 2011, alla fine della stagione 12 di Law & Order: SVU, a causa di dispute contrattuali. L’attore faceva parte del cast originale della serie fin dal suo debutto nel Settembre 1999 e nel 2006 si era guadagnato anche una nomination agli Emmy come Miglior Attore Protagonista in una Serie Drammatica.

Dopo aver svestito i panni di Stabler, Meloni è stato guest star in numerose serie come Pose o Surviving Jack. Inoltre è stato il protagonista della serie SyFy Happy!.

Dick Wolf va ancora una volta a segno, riportando in scena uno dei suoi personaggi più amati. A voi Elliot Stabler piaceva? Guarderete la serie? Passate dalla nostra pagina Facebook Serial Crush e fateci sapere le vostre idee.

Fonte: PEOPLE.com

Potrebbe interessarti: Spin off Law & Order SVU – Licenziato membro dello staff

1 COMMENT

  1. Sarebbe bello rivedere Elliot.
    Vedere la faccia di Olivia nel ritrovarselo davanti.
    Se sapesse che la sua grande partner ha avuto una relazione con Tuker sui acerrimo nemico…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here