Law & Order SVU – NBC la rinnova per altre 3 stagioni

0
24

La serie di Dick Wolf Law & Order SVU sta facendo la storia della televisione diventando la più longeva serie in onda in prima serata.

Law &

Il crime drama di Dick Wolf con protagonista Mariska Hargitay ha appena ottenuto un rinnovo per altri 3 anni, per la stagioni 22, 23 e 24, aumentando il gap di differenza con la serie madre Law & Order (1990 – 2010) e Gunsmoke (1955 – 1975) che si sono fermate a 20 stagioni.

La stagione 21 segna una pietra miliare anche per la Hargitay, il cui Tenente Benson è diventato il personaggio più longevo di una serie tv, superando anche James Arness e Milburn Stone di Gunsmoke e Kelsey Grammer di Frasier Crane.

Ma l’attrice continuerà a interpretare il suo ruolo? Il contratto ancora non è stato ufficialmente firmato, ma la Hargitay ha pubblicamente espresso il suo legame con la serie, diventata per lei una causa personale.

Il legame personale con le vicende narrate in Law & Order SVU l’hanno portata a fondare la Joyful Heart Foundation. La fondazione ha lo scopo di cambiare il modo in cui la società risponde alla violenza sessuale e di aiutare le vittime.

Interrogato sul rinnovo di Law & Order SVU, il presidente della NBC Entertainment, Paul Telegdy, ha dichiarato:

Dick Wolf ha provato più volte di saper creare shows che il pubblico adora. Siamo felici, eccitati e orgogliosi che come parte di questo accordo epico con la Wolf Entertainment, il fedele pubblico della NBC saprà che i suoi programmi preferiti andranno sicuramente in onda per altri 3 anni.

Contenti per questo rinnovo? Passate dalla nostra pagina Facebook Serial Crush e fateci sapere cosa ne pensate.

Fonte: DEADLINE.com

Potrebbe interessarti: Law & Order SVU – Possibile il ritorno di Stabler

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here