Law & Order SVU – Chris Meloni torna con uno spinoff

0
44

Fan di Law & Order SVU preparatevi alla sorpresa! Christopher Meloni ritornerà ad interpretare il detective Elliot Stabler. E no, non è un pesce d’aprile! Ma scopriamo insieme di cosa si tratta.

Law & Order SVU

Elliot Stabler sarà a capo di una nuova divisione del Dipartimento di Polizia di New York City, nel nuovo spinoff di Law & Order. La NBC ha già ordinato una prima stagione da 13 episodi, che sarà prodotta sempre da Dick Wolf.

Meloni aveva lasciato la serie dopo che le trattative per il rinnovo del suo contratto alla fine della 12 stagione non erano andate in porto. Quando la 13 stagione iniziò, Stabler si era ritirato dalla Polizia senza dire niente; anche la sua partner, Olivia Benson, apprese la notizia insieme ai fan.

Da quando ha lasciato Law & Order SVU, Chris Meloni ha preso parte a molti show televisivi tra cui Underground, Wet Hot American Summer: First Day of Camp, Pose, The Handmaid’s Tale e Happy!. Ha anche prestato la voce al Commissario Gordon nella serie animata Harley Quinn.

Lo scorso anno durante un’intervista era stato chiesto a Warren Leight, showrunner di Law & Order SVU, se c’era la possibilità che Christopher Meloni ritornasse nella serie dopo tanti anni. La sua risposta fu:

Presumo che se fra qualche anno, facciamo decennio, la serie finirà, allora Meloni dovrà tornare… Tuttavia non penso che siamo ancora a quel punto.

Cosa ne pensate di questa notizia? Vi piacerebbe rivedere Elliot Stabler, questa volta come capo di un’unità tutta sua? E riguardo alla possibilità di rivederlo nella serie madre, qual è il vostro pensiero? Passate in pagina e condividetelo con noi.

Fonte: TVLine

Potrebbe interessarti: Law & Order SVU – Possibile il ritorno di Stabler

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here