Legacies – Danielle Rose Russel e la scelta di Landon

0
4

Nell’ultima puntata di Legacies Landon ha fatto la sua scelta e il nuovo mostro uscito da Malivore ci ha decisamente sorpreso.

Landon

La leggendaria Sfinge è saltata fuori da Malivore interrompendo una imbarazzante conversazione tra Lizzie, Josie e Hope sulla rivalità in amore di queste ultime. E’ stata una scena alquanto divertente e, per quel che può valere, Danielle Rose Russell apprezza davvero la nuova amicizia creatasi tra Hope e Lizzie. A TVLine ha dichiarato:

Io e Jenny non avevamo mai lavorato tanto insieme, quindi ora ci stiamo avvicinando davvero molto. A meno che non si lavora insieme, non si passa molto tempo insieme come ci si potrebbe aspettare. Adoro la nuova dinamica tra Hope e Lizzie; sembra davvero come una relazione e spero che possa continuare.

Landon

Nel frattempo Josie e Landon vanno dal “Preside Vardemus” (aka Clarke!) con un’idea per distruggere il portale di Malivore senza però sacrificare nessuno. La soluzione da loro proposta è quella di creare una copia di Landon, iniettargli il sangue di Hope e mandarlo nella pozza. Tutto ciò suona bene sulla carta, almeno finché il clone di Landon, subito dopo essere stato creato, fugge via, in cerca del suo vero amore, Hope.

A quel punto una furiosa Josie ritorna da “Vardemus”, il quale la convince a incanalare tutta la sua rabbia, tristezza e frustrazione in un piccolo tridente (un oggetto che poteva anche essere carino se non fosse stato tanto malvagio). Dopo aver assorbito tutta l’oscurità di Josie, Clarke finalmente le si rivela, proprio mentre Alaric e Dorian stanno iniziando a mettere insieme i pezzi e scoprire l’inganno.

La reazione alla vera identità del Preside Vardemus

Riguardo la vera identità di Vardemus la Russell ha dichiarato:

Avevo inziato a capirlo da quando aveva divorato il mostro alla fine della terza puntata. Inoltre, tutti noi sapevamo che Alexis (Denisof) sarebbe stato sul set solo per un periodo di tempo limitato, quindi avevo più o meno ipotizzato che potesse essere legato a questo. Ad ogni modo è stato fantastico lavorare con lui.

Con tutte le identità segrete finalmente scoperte, Hope & Company affrontano Clarke, il quale prova a rubare il corpo di Landon pugnalandolo con il tridente. Non sa però di aver in realtà colpito il FintoLandon e che dunque in 24 ore al massimo, con il sorgere della luna piena, morirà. Dopo aver sistemato Clarke, Hope raggiunge Josie per una chiacchierata a cuore aperto. Chiacchierata che termina con Josie che da a Hope la sua benedizione a ritornare alla Salvatore School.

Intanto Rafael, avendo saputo dalla Sfinge che non c’è modo di tenere Landon al sicuro finché rimane alla Salvatore School, convince il fratello ad andare via. Cosa questa che convenientemente “salva” Landon dal dover scegliere tra Hope e Josie. Ma non temete, perchè una scelta deve ancora arrivare.

Danielle Rose Russell ha infatti dichiarato:

Nei prossimi episodi vedrete Landon prendere la sua decisione, e non sarà come ve lo aspettavate. Lui tiene veramente a Josie, e Kaylee ha spiegato la situazione molto bene: Considerando tutti gli aspetti di Landon e Josie la cosa ha senso, ma solo se non si aggiunge Hope al mix. E lui è chiaramente innamorato di lei. Semplicemente non sa che fare per non ferire nessuno.

Su ciò che invece la Sfinge ha fatto trapelare alla fine, che un nuovo cattivo perfino peggiore di Malivore, sta arrivando, la Russell ha detto: “Da tutto ciò che ho sentito, rumors compresi, dovremmo stare molto attenti.” Non ha chiarito se la Sfinge si riferisse a Kai, ma ha ammesso di essere elettrizzata all’idea di lavorare con Chris Wood.

Fonte: TVLine

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here