Home Legacies Legacies – Un personaggio di The Originals torna nella serie

Legacies – Un personaggio di The Originals torna nella serie

0
Legacies – Un personaggio di The Originals torna nella serie

La nuova stagione di Legacies, che verrà trasmessa a ottobre sul canale CW, vedrà il ritorno per breve periodo di un personaggio della serie The Originals.

Per i fan più affezionati alla serie è un volto abbastanza conosciuto: infatti, sarà proprio Freya Mikaelson, interpretata da Riley Voelkel, a tornare nello spinoff della serie di cui era una delle protagoniste.

L’attrice comparirà dal sesto episodio della nuova stagione di Legacies e al momento non si sa altro sul motivo del ritorno della zia di Hope.

Non è la prima volta che in Legacies compaiono personaggi che erano presenti in The Vampire Diaries e The Originals. Già nella prima stagione sono comparsi volti noti come Zach Roerig, interprete dello sceriffo Matt Donovan, e Steven R. McQueen che ha ripreso la parte di Jeremy Gilbert, cacciatore di vampiri e fratello di Elena in The Vampire Diaries.

Julie Plec, produttrice di Legacies, ha spesso ribadito che il suo set terrà sempre le porte aperte per eventuali ritorni di personaggi degli altri due show ambientati nel mondo sovrannaturale dove esistono, vampiri, licantropi, streghe, doppelganger e moltre altre creature.

Voelkel stessa doveva già apparire prima in Legacies, in alcune puntate realizzate precedentemente, ma gli impegni dell’attrice sul set di Roswell, New Mexico non glielo hanno permesso fino ad ora.

La seconda stagione di Legacies inizierà il 10 ottobre sempre sul canale americano CW.

Cosa vi pare del ritorno di Freya Mikaelson in Legacies? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: TVLine

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here