Light as a Feather – Serie horror in arrivo su Hulu

0
4

Light as a Feather diventerà una serie tv a stampo horror grazie ad Hulu, quindi preparate i pigiami e tenetevi pronti per un pigiama party da brividi!

La serie tv, che attualmente ha ricevuto un ordine di 10 episodi, si incentra su cinque adolescenti che praticano il gioco Light as a Feather, Stiff as a Board ad un compleanno – in italiano il gioco si chiama Leggero come una piuma, rigido come una tavola e fa parte della gamma di giochi di paura sulla falsa riga della tavola Ouija. E mentre le giocatrici iniziano a morire nello stesso modo predetto dal gioco, le sopravvissute dovranno capire perché sono state prese di mira e se l’entità maligna è una di loro.

Light as a Feather è l’adattamento televisivo della storia di Zoe Aarsen dal titolo Light as a Feather, Stiff as a Board, originariamente pubblicata su Wattpad, il social network dedicato alla scrittura dove ogni suo iscritto può creare contenuti.

La produzione della serie inizierà a giugno e per ora non ci sono informazioni sugli attori scelti ad interpretare i protagonisti della storia.

Allora cosa ne pensate di questa nuova serie tv horror? Vi ispira? Pensate di poterle dare una possibilità? Avete già letto questa storia?

Fonte

Previous articleSuits – Aaron Korsh parla dell’ottava stagione
Next articleStranger Things – Francesca Reale nel cast della terza stagione
Top 5 : Banshee, Twin Peaks, Son of Anarchy, Homeland, Downton Abbey.Nata e cresciuta in mezzo al verde e alla campagna nel lontano 1990, Jeda sviluppa sin da piccola l’innata capacità di stare ore ed ore seduta di fronte un qualsiasi schermo a guardare serie tv - che, in età infantile, erano cartoni animati. È una dote che le tornò utilissima con l’avvento dello streaming, riuscendo a vedere telefilm senza stancarsi mai, ignorando completamente lo studio e i risultati si vedono: fuoricorso da circa mille anni, la sua preoccupazione principale è quella di riuscire ad essere in paro con i recuperi, almeno una volta nella vita. Le piace leggere, scrivere ed ha una passione quasi ingestibile per le cose oscene.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here