Home News Limetown – Ecco il trailer della serie Facebook – Video

Limetown – Ecco il trailer della serie Facebook – Video

0
Limetown – Ecco il trailer della serie Facebook – Video

Gli strani eventi accaduti a Limetown, sono anche una questione familiare per Lia Haddock .

Jessica Biel nelle vesti di Lia Maddock, in Limetown

Ecco il trailer della serie, che andrà in onda sulla piattaforma Facebook Watch da mercoledì 16 ottobre. Limetown è tratta da un podcast di grande successo: La vicenda ruota attorno ad una giornalista dell’American Public Radio, Lia Haddock (Jessica Biel), che cerca di capire cosa sia successo nella cittadina che dà il nome alla serie.

Molti anni fa, svanirono più di 300 persone da Limetown, una cittadina che era in realtà una comunità di ricerca neurologica in Tennessee. Attraverso diverse puntate in radio, Lia cerca di sradicare il mistero di queste numerose sparizioni nella sua città.

Ma, come si può vedere benissimo nel Trailer, per Lia questo non è un progetto qualsiasi. Suo zio, interpretato dal candidato all’Oscar Stanley Tucci, è infatti una delle persone scomparse.

Il suo coinvolgimento personale però sembra non aiutarla a risolvere il caso di Limetown. Anzi, a giudicare dal Video, sembra proprio che Lia non se la stia cavando proprio benissimo).

Senza sapere che cosa hanno sacrificato di loro stessi i nostri cari,” dice Lia, “quanto siamo disposti noi a sacrificare per la verità?

Dai un primo sguardo alla clip qui sotto!

Limetown | Official Trailer

People vanish. The truth doesn’t. Jessica Biel stars in Limetown, a new show based on the #1 podcast. Starting October 16, only on Facebook Watch.

Pubblicato da Limetown su Mercoledì 4 settembre 2019

Votate Serial Crush ai Macchianera Internet Awards!!

Cliccate sulla foto per andare alla scheda di voto.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here