Lo spin-off di The Walking Dead inizia a prendere forma!

0
340

Lo spin-off di The Walking Deaha aggiunto al cast le sue prime vittime, cioè attori: l’attore britannico Frank Dillane (lo ricorderete per essere stato Tom Riddle in Harry Potter e il principe mezzo-sangue) e Alycia Debnam Carey (Into the Storm). La notizia riportata da Deadline suggeriva anche che il nome del progetto fosse Cobalt ma il network lo ha negato.

WalkingDead_612x380I due giovani attori interpreteranno il ruolo di due figli di uno dei personaggi principali dello show, una donna consigliere-guida per il cui ruolo non è stata ancora confermata nessuna attrice.

Dillaine sarà il figlio ex-tossicodipendente, mentre Debnam Carey sarà la figlia ambiziosa. Siamo sicuri che questo trio resterà una famiglia intatta e di sostegno per molte stagioni dello show… ci stiamo credendo proprio!

Lo spin-off, creato da Robert Kirkman e Dave Erickson, avrà luogo nella stessa apocalisse zombie della serie originale, ma in una diversa area del Paese e possibilmente in un tempo differente.

Fonte

Previous articleGotham – Recensione 1×10 – Lovecraft
Next articleConstantine – Recensione 1×06 – Rage of Caliban
Ama definirsi “just a small town boy”, richiamando un po’ alla memoria una vecchia canzone dei Journey (se state già pensando a Glee c’avete azzeccato). Oltre ad essere un Gleek (almeno fino alla terza stagione, ci tiene a precisare), è addicted to Grey’s Anatomy, serie che, a suo dire, gli ha cambiato la vita, nonostante la recente degenerazione dello show di Shonda. Da un'iniziale selezione precisa dei generi di telefilm da accettare è passato a vedere la qualunque e anche di più! Ha sviluppato una grandissima passione per le serie tv che sanno far ridere con metodi e tecniche registiche alternative ai tipici canoni stereotipati modello "Friends" o "Famiglia Bradford", ed è sempre alla ricerca di comedy da divorare tra una pausa studio e un'altra. Oltre le comedy, ha scoperto che del trash si può ridere tantissimo - non toglietegli Pretty Little Liars, - ma sa anche apprezzare serie di una qualità superiore alle altre ( Mad Men, VEEP, Orange is the New Black, True Detective, Breaking Bad, Game Of Thrones, Downton Abbey, Banshee, Parks & Recreation, Community, Homeland).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here