Loki – La serie ha trovato un nido

0
5

Il dio della malvagità della Marvel ha (finalmente) uno showrunner.

Loki , una delle prime serie che i Marvel Studios realizzeranno per Disney +, il servizio di streaming della Disney, ha fatto di Michael Waldon la sua punta di diamante. Waldron infatti ne scriverà il pilot e sarà sia il creatore che executive producer dello show.Lo scrittore di Atlanta, attualmente impegnato nella stesura di Florida Man con Steven Soderbergh per Paramount TV, ha già iniziato a scrivere sceneggiature per la prossima stagione dell’acclamato Rick & Morty di Cartoon Network per poi dedicarsi al nuovo progetto targato Marvel.

Tom Hiddleston dovrebbe così riprendere i panni di Loki, personaggio che ha interpretato per la prima volta nel Thor del 2011 fino ad Avengers: Infinity War (2018) dove assistiamo alla sua morte per mano di Thanos. Ma la Marvel potrebbe aver trovato il modo per aggirare questo piccolo ostacolo.

La serie dovrebbe infatti seguire il personaggio di Loki, e come questi abbia influenzato gli eventi storici dell’umanità attraverso le sue capacità da illusionista e muta forma, anche se la Marvel non si è pronunciata a riguardo.

Nei prossimi anni, altri show targati Marvel vedranno la luce su Disney+. The Vision e Scarlet Witch, dall’autore di Capitan Marvel, Jac Schaeffer. Mentre un’altra serie si concentrerà su Falcon e Winter Soldier, gli eroi interpretati rispettivamente da Anthony Mackie e Sebastian Stan, che vedranno come autore Malcolm Spellman (Impero).

E voi quale show targato Marvel siete più emozionati di vedere? Scrivetelo nei commenti.

Fonte.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here