Home News Loki – La serie potrebbe avere più di una stagione

Loki – La serie potrebbe avere più di una stagione

0
Loki – La serie potrebbe avere più di una stagione

La serie televisiva su Loki, circondata da altissime aspettative, non è ancora iniziata ma già si pensa di farla durare più di una stagione.

Loki
Loki: potrebbero essere già previste diverse stagioni per la serie Marvel.

Come precedentemente riportato, la serie sarà ambientata nella timeline alternativa del 2012, stabilita in Avengers: Endgame e seguirà la versione del personaggio interpretato da Tom Hiddleston che è fuggita con il Tesseract.

A fare luce sulla possibilità che lo show non si limiti ad una sola stagione è stato il sito GWW, che si è soffermato su un dettaglio relativo alla produzione delle numerose serie Marvel già in lavorazione.

Il ciclo dei costi associato alla serie sul dio degli inganni pare avere la dicitura “Limbo Productions I LLC”, laddove il numero romano indicherebbe appunto che si tratta solo della prima parte della produzione.

Una tale distinzione non sussiste, invece, per gli il ciclo costi correlati a The Falcon and the Winter Soldier, WandaVision, Hawkeye e Ms. Marvel, i quali pertanto dovrebbero essere serie limitate.

Inoltre, è stato recentemente confermato che Loki si collegherà a Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Fatto che suggerisce il suo potenziale arrivo nella timeline principale del MCU.

Se così fosse, la seconda stagione della serie potrebbe affrontare una delle numerose storyline dei fumetti, quale quella su Kid Loki, membro degli Young Avengers.

Michael Waldron (Rick and Morty) sarà sceneggiatore e showrunner, mentre Kate Herron (Sex Education) sarà alla regia dei sei episodi.

Le riprese di Loki inizieranno ad inizio 2020, probabilmente il 28 gennaio ad Atlanta.

Potrebbe interessare: Loki – Rivelato il titolo di lavorazione della serie Marvel

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here