Lucifer – Cosa sappiamo sulla quinta stagione (FOTO)

0
0

Sappiamo che non vedete l’ora di rivedere sul piccolo schermo l’affascinante signor Morningstar: nell’attesa. ecco tutte le novità che finora sappiamo sulla quinta e ultima stagione di Lucifer.

Manca poco al nuovo anno e si avvicina sempre di più la fine di Lucifer. Infatti come già si sa, la quinta stagione sarà l’ultima per la serie con protagonista il diavolo in persona, interpretato dall’attore britannico, Tom Ellis.

L’ultimo capitolo della serie sarà composto da ben 16 episodi, 6 in più della precedente stagione e sarà divisa in due blocchi da 8 puntate ciascuno.

Lucifer e Chloe

Lucifer e Chloe finiranno assieme?

Tom Ellis e Lauren German, recentemente intervistati, hanno spiegato come evolverà il rapporto dei loro personaggi nella prossima stagione. Aria di matrimonio?

Tom Ellis ha dichiarato:

L’eterno scapolo metterà la testa a posto? Beh, mi è successo nella vita reale, non vedo perché non possa succedere con Lucifer. Vedremo se il Diavolo avrà il coraggio di sposarsi in presenza di Dio.

Per la coppia comunque è quasi sicuro che ci sarà un lieto fine in qualche maniera.

Le mie storie preferite finiscono sempre con un messaggio di speranza e ci stiamo incamminando verso questa direzione.

Un’ultima serata tra ragazze

Il cast femminile nella quinta stagione di Lucifer

Dal profilo Instagram di Aimee Garcia, interprete di Ella nella serie, arriva una foto inedita dal set della quinta stagione di Lucifer con tutto il cast femminile che sembra passare una serata assieme in un locale.

Non sappiamo esattamente cosa accadrà ma non è la prima volta che le protagoniste della serie si riuniscono per festeggiare qualcosa.

Nella seconda stagione, il gruppo ha supportato la detective Decker, sommersa dal lavoro e triste per suo divorzio da Dan, tra confessioni, fiumi di alcool e qualche rissa.

La stagione dopo, con l’aggiunta di Charlotte, le ragazze hanno organizzato l’addio al celibato di Chloe, dopo che aveva accettato la proposta di Pierce/Cain.

Quale sarà l’occasione particolare per questa ultima uscita tra ragazze? Un altro addio al celibato? Il ritorno di Lucifer dagli Inferi?

I titoli dei nuovi episodi

Come accennato prima, l’ultima stagione di Lucifer sarà divisa in due parti da 8 episodi ciascuno. E l’account Twitter Lucifer Writers Rooms, ha rilasciato i titoli dei primi otto episodi per farci capire cosa ci aspetta.

I titoli sono in ordine i seguenti:

  1. “Really Sad Devil Guy”
  2. “Lucifer! Lucifer! Lucifer!”
  3. “¡Diablo!,”
  4. “It Never Ends Well for the Chicken”
  5. “Detective Amenadiel”
  6. “BluBallz”
  7. “Our Mojo”
  8. “Spoiler Alert” (midseason finale).

Un episodio musical e Ella…

Questa prima parte dell’ultima stagione di Lucifer comprenderà anche uno speciale episodio musicale e forse sembra arrivato il momento per Ella di scoprire la verità sul suo amico.

Alla fine della quarta stagione abbiamo visto Lucifer abbandonare Los Angeles per tornare a domare i demoni dell’inferno. Il “ti amo” da parte di Chloe gli ha fatto capire che era lei il suo primo amore citato nella profezia di Padre Kinley.

Per questo la quinta stagione inizierà con un salto temporale. Sappiamo che Il tempo nell’Inferno scorre in maniera differente e vedremo Chloe cercare di riprendersi dagli eventi del finale.

Lucifer e Chloe insieme nell'episodio musical
Lucifer e Maze nell'episodio musical

Ci sarà anche un episodio musical, per la felicità dei fan, che sarà ambientato negli anni 40. Molti membri del cast hanno postato numerose foto dei loro costumi sui social, per stuzzicare ancora di più la curiosità degli spettatori.

Ella e Lucifer

Infine, sembra ci sia la remota possibilità che Ella scoprirà la vera identità del suo amico Lucifer. L’attrice Aimee Garcia, in una recente intervista è stata interrogata su cosa potrebbe comportare una tale rivelazione per la sua persona:

Non posso dire nulla, ma se verrà fuori, avrà un grosso impatto sul mio personaggio. Onestamente vorrei non arrivasse mai questo momento, perché si perderebbe la magia comica che ha sempre caratterizzato il rapporto tra i due. Ella non potrà più rispondere con “Oh giusto tu sei il Diavolo” oppure “Ah già tuo padre, Dio”. Una rivelazione del genere sicuramente sconvolgerà il sistema di credenze di Ella, specialmente ora che è tornata a credere in Dio.

La quinta stagione di Lucifer non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma possiamo ipotizzare che i primi otto episodi saranno disponibili nella primavera del 2020 e i restanti otto qualche mese dopo, forse in estate o autunno.

Fonte: TVLine

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here