Lucifer – In pericolo la sesta stagione

0
316

Tutto l’inferno minaccia di scatenarsi dietro le quinte di Lucifer a seguito di una disputa contrattuale che coinvolge la star principale della serie.

lucifer

Molte fonti hanno rivelato che i negoziati per il rinnovo del contratto tra Tom Ellis e la Warner Bros. Televison sono ad un punto morto, con l’attore che ha rifiutato l’ultima offerta fattagli. Come riportato in precedenza, l’attore avrebbe già accettato un accordo per la sesta stagione, dunque stando alle circostanze, se non terrà fede agli accordi presi potrebbe incappare in una violazione del contratto.

Nonostante la Warner Bros. Television pare essere dalla parte della ragione, è comunque tornata a trattare con l’attore più volte. Una fonte interna ha riferito:

Tutti vogliono che Tom sia felice. Ma c’è un limite a tutto e quel limite è stato raggiunto.

I responsabili di Netflix e della Warner Bros. Television non hanno voluto rilasciare commenti a riguardo. Così come l’addetto stampa di Tom.

Netflix aveva informato la Warner Bros. di essere interessato a continuare la serie Lucifer oltre la prevista quinta e ultima stagione a Febbraio. Due settimane dopo erano stati conclusi gli accordi con gli showrunner Ildy Modrovic e Joe Henderson. Secondo le fonti, le opzioni di rinnovo per il resto del cast potrebbero essere ritirate in attesa di un accordo con Tom Ellis, tuttavia tutti hanno espresso la volontà di fare ritorno.

Dopo essere andata in onda per tre stagioni su Fox, Netflix salva la serie nel Giugno 2018, giusto qualche settimana dopo la cancellazione. All’epoca Tom Ellis, dispiaciuto per la fine di una serie a suo dire ridicolmente travolgente, lanciò la campagna #SaveLucifer dichiarando:

Da quando ho iniziato Lucifer ho fatto tour promozionali in varie parti del mondo. Sono pienamente consapevole che questo show è molto più popolare di quello che sembrava essere su Fox. Non sono sorpreso del fatto che le persone siano arrabbiate. Non ero pronto a questo tsunami d’amore che ne deriva.

Fonte: TVLine

Incrociamo le dita e speriamo che le trattative con Tom Ellis vadano a buon fine. Intanto passate dalla nostra pagina Facebook Serial Crush e lasciate un like.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here