Lucifer – La stagione finale sarà divisa in due parti

0
8

Fortunatamente, il nostro addio ufficiale a Lucifer sarà ulteriormente rimandato: la quinta e ultima stagione della serie Netflix sarà divisa in due parti.

Lucifer (Tom Ellis) con Chloe Decker (Lauren German)

Tom Ellis, che interpreta proprio il Diavolo protagonista, ha rivelato la notizia durante un servizio su The Kelly Clarkson Show, mentre la Clarkson stava visitando il set. “La Stagione 5 di Lucifer sarà separata in due parti,” ha confessato Ellis a Kelly Clarkson, nota fan della serie sovrannaturale. “Netflix farà uscire 8 episodi, poi ci sarà una piccola pausa, e poi usciranno gli altri 8 episodi.

Negli ultimi tempi dividere le stagioni in due metà è diventata una mossa usata frequentemente da parte di Netflix. Sono infatti uscite separatamente le nuove stagioni di Unbreakable Kimmy Schmidt, Fuller House e Bojack Horseman.

Ci è stato precedentemente detto che la nuova stagione sarà composta da 16 episodi invece di 10, ma non abbiamo ancora una precisa data d’uscita. Ecco qualcosa per rinfrescarvi la memoria: la Stagione 4 è terminata con –SPOILER ALERT – Lucifer e il suo enorme sacrificio. Il bel Diavolo ha deciso di riprendere il suo ruolo di Re dell’Inferno e di lasciare la Terra (e con essa, la detective) affinché i demoni non tentassero nuovamente di sgattaiolare nel mondo superiore. È giunto a questa decisione dopo essersi rivelato come Diavolo a Chloe, che non solo lo ha accettato, ma gli ha anche detto per la prima volta “ti amo”. Luci, in risposta, ha dichiarato di aver calcolato male la profezia, in quanto il suo primo amore non è Eva, bensì la detective.

Date un’occhiata alla visita del set di Lucifer completa nel video di The Kelly Clarkson Show.

Potrebbe interessarti: Lucifer – Tricia Helfer torna nella S5 con un nuovo look (FOTO)

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here