Lucifer – Tom Ellis ha firmato per una possibile S6

0
17

Il diavolo sta tornando! Tom Ellis aka Lucifer ha concluso un nuovo accordo per continuare a portare l’Inferno direttamente su Netflix, con una potenziale sesta stagione. La settimana scorsa, i co-produttori Ildy Modrovich e Joe Henderson hanno ufficialmente schedato i loro patti per la Stagione 6. Nel frattempo, molti – se non tutti – i colleghi del nostro diavolo avevano già degli accordi che li avrebbero portati verso questa nuova stagione “a sorpresa”. Inoltre, alcuni di loro avevano anche espresso il loro consenso attraverso i social, soprattutto Twitter.

Tom Ellis nella quarta stagione
Tom Ellis nella quarta stagione

Netflix si sarebbe appunto messo d’accordo con Warner Bros. Television per allungare la vita della serie sovrannaturale oltre la quinta e ultima stagione, come precedentemente annunciato sui social. La Stagione 5 uscirà infatti quest’anno, anche se una data precisa ancora non ve la possiamo dare.

Fox ha trasmesso Lucifer per sole tre stagioni prima di cancellarlo, ma fortunatamente la serie è stata salvata da Netflix nel giugno 2018 dopo poche settimane. Il pubblico e i fans, però, hanno avuto una reazione sconcertante e, dopo aver avviato la campagna #SaveLucifer sui social media, hanno suscitato una risposta dallo stesso Tom Ellis, star della serie. “A dir poco straordinaria” ha affermato il diavolo in riferimento alla “rivolta” dei fans, aggiungendo “Da quando ho iniziato Lucifer, sono stato in diverse parti del mondo e sono consapevole che questa serie è molto più popolare di quanto lo sembrasse su Fox… Quindi la delusione dei fans non mi ha sorpreso. È solo che non ero pronto a questo tsunami di affetto arrivato assieme ad essa.

Nella quarta stagione, composta da dieci episodi e rilasciata in maggio 2019, abbiamo visto il diavolo mentre affrontava un prete abbastanza violento e il ritorno della sua prima fidanzata, Eva. Il mese successivo, Netflix ha annunciato che avrebbe riunito Lucifer per una quinta stagione, ma che purtroppo sarebbe stata l’ultima. In questo momento è nelle sue fasi finali della riprese.

La Stagione 5 sarà composta da 16 episodi, i quali saranno trasmessi separatamente in due parti da otto episodi ciascuna.

Potrebbe interessarti: Lucifer – Cosa sappiamo sulla nuova stagione

Fonte: TVLine

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here